‘Uomini e Donne’, le reazioni dei volti noti alla scelta di Lorenzo Riccardi!

Melissa Febbraio 23, 2019

Uomini e Donne – La scelta, in onda ieri sera, è stato un altro successo targato Fascino. Lorenzo Riccardi è arrivato, dopo mesi e mesi di indecisione, alla decisione definitiva tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Il tronista infatti, con il castello di Montignano a fargli da cornice, ha scelto Claudia dicendo addio a Giulia tra le lacrime (QUI il post in cui vi abbiamo raccontato tutti i passaggi della serata).

La Dionigi dal canto suo, pur sottolineando tutti i motivi che avrebbero dovuto portarla a dire di “no” al Cobra, si è lanciata tra le sue braccia accettando di diventare la sua compagna.

Scelta, quella fatta dal Riccardi, che sembra condivisa dalla maggior parte dei personaggi vip che hanno commentato la puntata attraverso il loro profilo Instagram. L’ex tronista Nilufar Addati, visibilmente emozionata, ha seguito la puntata e, guardando la neo-coppia, rivissuto i momenti appena successivi alla sua scelta ricaduta su Giordano Mazzocchi (in apertura le stories in questione).

Teresa Langella, reduce anch’essa dal castello e dal “no” rifilatole da Andrea dal Corso, ha apprezzato la scelta di Lorenzo e la normalità rappresentata dalla neo-coppia.

Insagram - Teresa Langella

Felice è stata anche la reazione di Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati ed ex tentatore di Temptation Island Vip, che ha espresso tutta la sua approvazione per la decisione compiuta dal caro amico:

Anche Francesca Del Taglia, scelta e compagna di Eugenio Colombo, ha apprezzato la nuova coppia a cui ha augurato tutto il meglio:

Ha detto la sua l’ex corteggiatore di Alex Migliorini, Claudio Merangolo, anch’esso entusiasta per la decisione presa dal Cobra che tifava per Claudia credendo nelle emozioni provate durante il percorso dei due ragazzi:

Anche Roberta Mercurio, ex partecipante di Temptation Island, non ha perso l’occasione per dare la sua opinione sulla puntata. La ragazza ha infatti apprezzato la virata di Lorenzo verso la Dionigi con la quale condivide valori e sentimenti mentre ha aspramente criticato la reazione della Cavaglià dopo aver scoperto di non essere stata la scelta:

Ed è appena arrivata dal profilo Instagram di Uomini e Donne il primo selfie di coppia di Lorenzo e Claudia:

Instagram - Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Le altre reazioni social:

COMMENTI