‘C’è Posta per te’, la folle gelosia di Valentina per Calogero attira l’attenzione del web, ma poi…

Melissa Febbraio 24, 2019

‘C’è Posta per te’, la folle gelosia di Valentina per Calogero attira l’attenzione del web, ma poi…

Ieri sera è tornata Maria de Filippi al timone di C’è Posta per Te, fortunato people show di Canale 5. Sono state cinque le storie raccontate nel corso della serata ma una, in particolare, ha catturato l’attenzione del pubblico social.

I protagonisti della vicenda diventata virale sono Calogero e Valentina. I due siciliani, dopo un anno di relazione, si erano lasciati quando Valentina ha iniziato a sospettare che il compagno l’avesse tradita. Calogero, così, per riconquistarla, dopo averle provate tutte, ha chiamato la trasmissione di Maria, sostenendo a pieni polmoni che ogni accusa di infedeltà fosse assolutamente infondata. Valentina, sempre più convinta di esser stata tradita, l’ha più volte definito “verme schifoso” chiudendo qualsiasi tipo di rapporto.

I due hanno raccontato che Valentina era gelosissima di Calogero e, prima della rottura, aveva iniziato a scandagliare la vita del fidanzato: palestra, chat, lavoro. Non togliere la maglietta al mare, non trattenersi con i colleghi dopo l’orario di lavoro, condividere le password dei social… queste erano le regole che la giovane aveva imposto al fidanzato. Dopo un breve allontanamento tra i due, durante il quale Calogero aveva iniziato a chiacchierare con un’altra ragazza su Instagram, Valentina aveva scoperto la chat del 29enne e aveva prontamente deciso di mollarlo (QUI per vedere il video).

La storia della coppia non ha, però, convinto il popolo web che subito ha iniziato a indagare sui due cercando i loro profili social e, da lì, un’amara sorpresa: diverse foto dei due in costume e Calogero senza maglietta (come si può vedere dalla gallery a seguire)!

Tantissimi utenti, allora, hanno iniziato ad avere dubbi sulla buona fede dei due e hanno cominciato ad accusarli di essersi inventati tutto e di essere approdati nella trasmissione della De Filippi esclusivamente per saziare la loro fame di follower e del tanto ricercato business. A qualche ora dalla fine della trasmissione, è comparso sui social il commento di un utente che ha smascherato la coppia di Licata che, in realtà, non si sarebbe mai lasciata come ha invece voluto far credere a tutta Italia. Valentina, stando a quanto sostenuto dal follower in questione, avrebbe cancellato tutte le foto più recenti con Calogero dal suo profilo che, però, sarebbero ancora visibili altrove. Le immagini in questioni risalirebbero a questo Natale e la cosa non farebbe che lasciare sempre più dubbi sulla vicinanza tra i due che – a quanto pare – non si sarebbe mai interrotta:

Instagram - Valentina e Calogero

Protagonista di ieri sera, anche la bravissima Emma Marrone, che ha aperto la puntata con una storia davvero toccante. La cantante salentina è stata invitata per conoscere due fan speciali, Enrico e Claudio, che dopo vari compromessi che sono riusciti a strappare grosse risate e dopo aver abbracciato finalmente la loro beniamina, si sono sbizzarriti cantando con lei Mondiale. La dolcezza della storia, insieme a quella dei due ammiratori, ha colpito il pubblico che ha commentato positivamente lo spazio dedicato ai tre (QUI per vedere il video).

Owen Wilson è stato il super ospite della puntata, testimone della commovente vicenda di Jessica e Pasquale. La donna ha voluto fare questa sorpresa al marito dopo il lungo periodo di malattia che l’ha vista coinvolta (QUI per vedere il video).

E voi avete visto la puntata? Quale storia vi ha colpito di più?

COMMENTI