Bufera tra Laura Cremaschi e la moglie di Francesco Facchinetti… ma in realtà era solo uno scherzo! (video)

Di Titta - 25 febbraio 2019 19:02:58

Laura Cremaschi, Francesco Facchinetti e Wilma Faissol

Si è dilagata a macchia d’olio nelle ultime ore la bufera mediatica che ha coinvolto Francesco Facchinetti e la moglia Wilma Faissol: come vi abbiamo spiegato in QUESTO post a far discutere è stato il video dell’aggressione di Lady Facchinetti ai danni dell’ex Bonas di Avanti Un Altro Laura Cremaschi.

Rea di aver avuto atteggiamenti equivoci con l’ex coach di The Voice Of Italy, la Cremaschi è stata aggredita dalla Faissol prima verbalmente e poi fisicamente con un bicchiere d’acqua lanciatole contro: a spiegare le motivazioni di questo gesto è stato proprio l’ex cantante che ha raccontato che la bionda influencer dopo avergli chiesto una foto l’avrebbe addirittura aspettato fuori dal bagno con la scusa di un altro selfie e di qualche consiglio su come aumentare la sua popolarità sui social  (come potete leggere cliccando QUI).

E se qualcuno pensava che con il passare delle ore le divergenze potessero appianarsi ha dovuto ricredersi di fronte al post di Francesco che accusava l’ex Bonas e il suo legale di averlo ricattato, chiedendo dei soldi in cambio della rinuncia a sporgere denuncia per aggressione e diffamazione nei confronti dei coniugi Facchinetti.

Il colpo di scena, però, è arrivato nelle ultime ore: come annunciato sui social da tutti i protagonisti della vicenda si tratta solo di uno scherzo! La prima a darne l’annuncio è stata Wilma attraverso delle storie su Instagram, riportate subito dalla Cremaschi sul suo profilo:

Instagram Cremaschi

Instagram Cremaschi
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Nel video sono proprio Wilma e Laura che, complici, rivelano di aver organizzato uno scherzo ai danni del figlio di Roby Facchinetti, in collaborazione con Le Iene! E nelle storie delle due donne è possibile anche vedere alcuni momenti del backstage dello scherzo (come potete vedere nel video in apertura del post): mentre Lady Facchinetti ha scelto di pubblicare proprio il momento in cui anche Francesco viene a conoscenza della realtà e dello scherzo organizzato dalla moglie e dalla Iena Sebastian Gazzarrini, la Cremaschi torna ancora un po’ indietro e posta un video risalenti a un’ora prima della ‘rivelazione’.

A pubblicare delle storie sul suo profilo Instagram è stato anche un visibilmente provato Francesco che ha raccontato di essere stato davvero sconvolto da questo scherzo, di non aver dormito e di essere stato inondato anche dalla preoccupazione dei parenti: “Qualcuno probabilmente lo ha già visto su Internet: era tutto uno scherzo! Io sono qua in un bar fermo da due ore con questa centrifuga e sto pensando al da farsi, perché mia moglie, Le Iene, Sebastian Gazzarrini e la Cremaschi mi hanno organizzato uno scherzo. Ora vorrei capire: solitamente gli scherzi de Le Iene si fanno e poi li vedete in onda, perché invece a me mi avete sputtanato praticamente su tutti i giornali possibili e immaginabili per farmi uno scherzo? Però, ripensandoci bene, dovevo capire sin da subito che quella roba lì non poteva essere vera, anche perché chi cazzo va a litigare per me?“. L’ex naufrago, oggi produttore, ha ironizzato: “L’unica cosa che poteva innervosire era il mio giubbotto tutto colorato, che ti fa andare fuori di testa!“. “Guardate i miei occhi, non ho dormito tutta la notte!“, ha continuato, meditando scherzosamente vendetta contro gli autori e i complici dello scherzo e ringraziando chi in questo momento di (a questo punto finta) difficoltà gli sono stati di supporto.

E voi cosa avete pensato di questa vicenda?