‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 25/02/19

Chia Febbraio 25, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 25/02/19

Eddai, Queen Mary, non si fa così però!

Partiamo dal presupposto che sto scrivendo questa opinione in macchina direzione aeroporto di Verona, perché tra qualche ora mi aspettano un aereo e una settimana detox (senza codici sconto) al caldo.

Quando sono in auto anche leggere una notifica mi fa venire la nausea, solitamente. Immaginatevi ora il dramma di dover commentare sto Trono classico, che la nausea me la fa venire pure quando sto comoda sul divano, mentre sfreccio a 100 all’ora tra i camion della A4. Come sudarsi la vacanza fino all’ultimo, proprio.

Ed io, piccola ingenua, che mi pregustavo il solito Gemmedì, con qualche dramma della Galgani farcito dalle scempiaggini di Rocco Fredella da perculare in sciallezza, e invece niente, mi sono toccati di nuovo Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, mortacci loro.

Sul trono del Dj ideologicamente (cit.) ho ormai poco da dire, se non che Valentina Galli si sta prendendo i peggio insulti in quanto rivale della favorita del pubblico, ossia Irene Capuano, ma presa singolarmente non mi pare malaccio come ragazza (nonostante le colonoscopie sbattute su Instagram, dico). Calma, misurata, da le risposte giuste al momento giusto e chiarisce ogni dubbio sul suo conto in maniera precisa, ma senza scaldarsi o dare di matto. Fosse arrivata qualche mese fa avrebbe avuto qualche chance in più, sia col tronista sia con i telespettatori, penso.

Per il resto, vi dirò, un po’ mi spiace che queste siano anche le ultime puntate di iBàn dalla PPPagna, perché dopo tre mesi di coma vegetativo (suo e, di riflesso, anche nostro) stava giusto iniziando a prendere vita ora grazie al classicone della gara a chi ha il pipino più lungo che è scattata all’arrivo di Andrea Zelletta sul trono. Speriamo che si portino un po’ di questo trash anche in villa, che ce lo meritiamo di vederlo sbarellare fino all’ultimo appresso al PilotO!

Zelletta devo ancora inquadrarlo bene, perché l’unica cosa che ho notato sino ad ora è quanto se la creda, ma Angela Nasti non è da meno.

Oggi un po’ l’ho amata quando ci ha resi edotti sulle caratteristiche che deve avere il suo uomo ideale. Deve essere bello (come se gli altri di solito si innamorassero di gente che reputano orripilante, certo…), deve essere curato (beata ignoranza, ste nuove leve che al fascino del pelo preferiscono le sopracciglia ad ala di gabbiano!) ma soprattutto non deve avere un profilo Instagram da influencer vanesio.

Disse colei che sui social ci campa da quando era minorenne, vivendo in posa plastica perenne, e che tra i suoi ex annovera Mattia Marciano che sul curriculum ha più foto a petto nudo che ore passate nel suo studio dentistico. ADORO.

Piccole Mastroianni crescono, datele due puntate e avrà già perso la testa per il fashion blogger del momento. Con tanti saluti alla coerenza, come sempre.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Luigi e ValentinaEsterna di Luigi e IreneA muso duroEsterna di Luigi e Valentina IIEsterna di Ivan e SoniaEsterna di Ivan e NataliaEsterna di Andrea e NataliaEsterna di Ivan e Natalia IITutti pazzi per… NataliaEsterna di Angela e AndreaAndrea eliminato!Esterna di Andrea e Federica

COMMENTI