‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 26/02/19

Isa Febbraio 26, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 26/02/19

No, ma effettivamente Natalia Paragoni aveva bisogno della villa per chiarire definitivamente i suoi ZenDimenDi nei confronti di Ivan Gonzalez, eh!

Effettivamente l’ho vista proprio tanto indecisa nelle ultime settimane, così combattuta tra il sentimento mai nato sopito verso il nostro GattoneConGliStivali e il richiamo della mutanda che le genera quel manzo italiano in salsa pugliese di Andrea Zelletta.

No, dico, ma l’avete visto nell’immagine ad inizio post come Natalina guarda Andreino? Mò non la voglio sparare troppo grossa ma è un po’ la versione casareccia di come Lady Gaga guardava Bradley Cooper alla notte degli Oscar (ehhhh Germanotta, ti piace il bisteccone americano, eh? Lo vorresti, eh? Ti capisco, ti capiamo tutte. Forza e coraggio, prima o poi anche ad Irina cascheranno le tette e si ammosceranno le chiappe, e avremo la nostra vendetta in questa vita o nell…nell’altra, decisamente nell’altra, mannaggia la miseria).

Insomma, per dirla teRa teRa, a Natalia quando appare Andrea si accendono tutte le spie del sesso, quando appare Ivan le si accende la voglia di ricamare a uncinetto. La cosa è palese, lampante, ce ne siamo accorti tutti, sicuramente se ne è accorto anche Ivanito e nonostante le abbia tentate davvero tutte per portarla dalla sua parte immagino che alla fine si sia necessariamente dovuto arrendere di fronte al fatto che con la Paragoni non c’è proprio trippa per gatticonglistivali e che probabilmente anche se i due si trovassero soli su un’isola deserta lei preferirebbe optare per l’autoerotismo.

In tutta questa situazione io: capisco Natalia che si prende la scena, si spara la prima serata in villa e poi tornerà a sbavicchiare sullo gnocco tarantino, caspisco Andrea che conosce tutte da 10 minuti e quindi lascia la Paragoni libera di fare quello che vuole, se torna bene, se non torna l’orto è comunque pieno di patate, capisco Ivan che fino all’ultimo prova a vedere se Natalia gliela potrebbe mai ammollare oppure nada de nada… quella che proprio non capisco è Sonia Pattarino.

Io al posto suo avrei sfanculato Ivan ma tipo già da mesi, posso capire il fatto di resistere, di andare avanti, di provarci fino in fondo perché ti piace (anche se, boh, cosa potrà mai piacere di Ivan a una donna di 30 anni per me resta un mistero), ma onestamente dopo le ultime tre/quattro puntate in cui lo ppppagnolo si è praticamente tappetizzato per la tua rivale ma tu te ne vai, te ne DEVI andare, è proprio un atto dovuto a te stessa. Poi magari lui ti viene a cercare, si tappetizza un po’ anche per te e ci riprovi, ma così per me è una cosa inammissibile, il messaggio che fai passare è che qualunque cosa faccia il ragazzo che ti piace tu te la fai andar bene senza battere ciglio e, onestamente, iniziare una eventuale relazione con questi presupposti non mi sembra l’ideale. Poi, oh, contenta tu, Soniè, contenti tutti, eh.

Angela Nasti è una bellissima donna di 35 anni che ha dei corteggiatori ch….come? cosa? NON HA 35 ANNI? Ne ha praticamente la metà?

No, davvero, Angela per me ha un viso bellissimo ma quando vedo ventenni così mi chiedo sempre: “ma se queste a 20 anni ne dimostrano 40 a 40 cosa succederà?“. E alla fine le immagino sempre più o meno così:

Anyway, a me piace tanto Davide. Praticamente lei lo fa passare per il mezzo cesso che però si fa carino grazie alla simpatia, a me, invece, sembra l’unico che sarebbe veramente carino anche se fosse mezzo stronzo, che se qua il prototipo di bellezza è il big gym, Luca mi pare si chiami, che è sceso oggi tra gli ululati di gradimento della Cipollari vuol dire che io ho proprio dei parametri completamente opposti.

Per ciò che concerne Luigi Mastroianni penso di aver già ampiamente detto la mia in questi (infiniti) mesi. Venerdì spetterà a me commentare la scelta (cosa che mi rende felice come quella volta in cui il dentista mi ha asportato due molari in una sola seduta) e ne riparleremo. Intanto io prego affinché per venerdì abbiano pensato a una mole di trash tale da poterci rendere digeribile il mappazzone dato dal mix tra una scelta inutile (Ivan) e una scelta/macigno (Luigi). Confido in voi, o dei del trash, piazzatemi una serenata con Malgioglio desnudo che canta ‘baiiiilando baiiiilando mi sono preso Fernando‘, piazzatemi una Cipriani che usa il Mago Otelma come uomo-fionda, fate venire Antonella Elia per tirare le extension alle corteggiatrici, insomma, fate qualcosa. Aiutateci.

 

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Ivan e Sonia Esterna di Ivan e NataliaEsterna di Andrea e NataliaIl non bacioEsterna di Angela e DavideManuel…che dici?Esterna di Luigi e Irene Esterna di Luigi e ValentinaCiao Luigi

COMMENTI