Valentina Vignali ha ritrovato l’amore. Lui è…

Di Ludovica - 26 febbraio 2019 11:02:03

Valentina Vignali

Ha ritrovato nuovamente la serenità Valentina Vignali, cestista ed influencer seguitissima sui social. La 27enne negli ultimi anni è stata spesso al centro del gossip per la sua tormentata relazione con Stefano Laudoni, l’ex fidanzato con il quale ha vissuto un grande amore che, col tempo, non ha saputo resistere agli errori commessi da entrambi nel corso della relazione.

Era stata la Vignali ad annunciare la rottura attraverso delle Instagram Stories che hanno fatto in breve tempo il giro del web. In video, Valentina si è mostrata in lacrime, disperata per la fine del suo rapporto col Laudoni il quale dopo soli pochi giorni ha iniziato ad apparire molto vicino a Francesca Brambilla prima e Jennifer Casula poi.

Nonostante tutto, Stefano e Valentina si sono dati l’ennesima occasione a marzo quando, sempre a mezzo social hanno comunicato di essere tornati insieme, nella speranza di ricominciare più forti e consapevoli di prima (QUI il post). Tuttavia ogni tentativo di riappacificazione si è mostrato vano tanto che da qualche mese le loro strade si sono definitivamente separate.

Se Laudoni sembra aver riacquistato il sorriso grazie alla sua attuale compagna, Giorgia Crivello (ve ne avevamo parlato QUI), anche Valentina è andata avanti e, dopo alcuni flirt mai ufficializzati dalla diretta interessata, – uno col pugile Kevin Di Napoli e l’altro con il cestista Alessandro Paesano (QUI) – pare sia arrivato un nuovo amore anche nella vita della mora influencer. Il ragazzo che ha conquistato il suo cuore si chiama Lorenzo Orlandi e di professione fa il fotografo. I post pubblicati su Instagram da entrambi lasciano poco spazio all’immaginazione su quale sia la natura dei loro ropporti:

A seguire alcune foto di Lorenzo:

Che ne pensate di questa nuova coppia? Sarà la volta giusta per la bella Valentina?