Roberto Cavalli di nuovo contro Belen Rodriguez, prima offende la showgirl e poi cancella il commento

Giulia Febbraio 27, 2019

Roberto Cavalli di nuovo contro Belen Rodriguez, prima offende la showgirl e poi cancella il commento


Non smette di far discutere, il celebre stilista Roberto Cavalli, che ancora una volta ha usato i suoi social per lanciare pesanti frecciatine nei confronti di Belen Rodriguez. Lo stilista non è nuovo a queste uscite e nel suo mirino, oltre alla showgirl argentina, sono finite anche Claudia Galanti, Chiara Ferragni e Cristina Buccino.

Iniziò tutto un paio di anni fa, con lo stilista che commentò pesantemente una foto della Rodriguez e della Galanti, fu poi la volta degli sgradevoli commenti a Cristina: “Sei bella ma chi ti conosce? Solo i seg*ioli sono tuoi fans!“, e a Chiara Ferragni, che Cavalli definì come una macchina da soldi, senza spontaneità né amore (QUI per rileggere il suo commento contro l’influencer cremonese).

Ultimamente, tuttavia, le attenzioni del 78enne sembrano essere rivolte in particolar modo all’ex moglie di Stefano De Martino. Qualche giorno fa infatti, in QUESTO post, vi avevamo raccontato di come l’uomo avesse commentato negativamente una foto di Belen (“Sei una bella donna… Incominci ad invecchiare quindi… Dovresti fare meno la stupida… Sono finiti i tempi della farfallina…”), attirandosi le critiche del web per il poco galante riferimento all’avanzare dell’età dell’argentina. E poche ore fa, tra i commenti all’ultima foto postata dalla Rodriguez sul suo profilo Instagram, ne è spuntato un altro di Cavalli che, forse a corto di nuovi spunti, ha riciclato l’insulto rivolto lo scorso anno alla Buccino. Il commento, questa volta, è stato prontamente rimosso dai social, ma il portale di gossip Trash Italiano, grazie alle segnalazioni dei suoi followers, è riuscito a salvarlo prima che venisse eliminato.

Instagram - Belen

La showgirl ha ancora una volta deciso di ignorare i commenti negativi dello stilista, avrà la pazienza di resistere ancora a lungo? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI