‘Trono over’, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua in puntata “si lasciano”, ma questo fine settimana accade che…

Martina Febbraio 27, 2019

‘Trono over’, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua in puntata “si lasciano”, ma questo fine settimana accade che…

Nel Trono Over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri continua ad essere al centro di due fuochi!

Il cavaliere originario di Taranto, dopo aver chiuso a fatica la tormentata relazione con Ida Platano si è aperto alla conoscenza di altre dame, tra le quali Roberta Di Padua.

Tra i due l’intesa è sembrata subito alle stelle, tanto che già durante il primo weekend trascorso insieme a Taranto sembrano essersi avvicinati già molto anche fisicamente. Qualcosa però non è scattato nel cuore di Riccardo, che una volta tornato in puntata – oltre a non aver perso tempo nel rincorrere e discutere con l’ex fiamma Ida – ha ammesso che Roberta non lo aveva ancora preso dal punto di vista sentimentale, e che forse sarebbe stato meglio interrompere lì la loro conoscenza.

La Di Padua però non si è arresa, ed alla fine i due protagonisti del Trono Over hanno ripreso a frequentarsi, nonostante Guarnieri abbia subito messo in chiaro che entrambi erano liberi di conoscere altre persone. Questo almeno fino alla puntata di oggi dove Riccardo sembra aver cambiato di nuovo idea nei confronti di Roberta, con la quale pare nuovamente intenzionato ad interrompere la conoscenza.

Parole che porta via il vento però visto che ai nostri attentissimi utenti non è sfuggito che i due fossero di nuovo a cena insieme questo weekend, come risulta dalle loro ultime Instagram Stories:

Cosa ne pensate di questa tormentata frequentazione? Riccardo e Roberta riusciranno a trovare un punto di incontro?

COMMENTI