‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 27/02/19

Isa Febbraio 27, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 27/02/19

Ma io voglio capire una cosa: ma è legale che alle tre del pomeriggio su una rete nazionale ci debbano appioppare la scene di un ultrassesantenne che cerca di accoppiarsi con una quasi settantenne? Cioè è una cosa lecita? Ammissibile? I piani altissimi non possono intervenire in qualche modo per salvarci da questo degrado?

Mammamia l’ansia che mi mette Rocco Fredella, oh. Cioè ovviamente lui è un attoruncolo da quattro soldi che mira a Gemma Galgani nell’esclusiva speranza di potersi imbucare anche lui alle scelte dei cccciovani elevandosi al rango di “cavaliere che appare della nebbia“, però anche nella recitazione ci sono modi e modi e io uno cafonazzo e fisicamente molesto come il Fredella fatico proprio a ricordarlo. Ma tipo che io sapendo che c’è lui nei paraggi andrei proprio in giro con lo spry al peperoncino e StaiLontanoDaMeCheTiAcceco.

Già avevo gli incubi nel ripensare alla scena di lui che si sbottona camicia e pantaloni davanti a Gemma, ci mancava giusto quell’ avvicinamento a centro studio con la fiatella a un millimetro dalla faccia della Galgani e il tentativo di bacio a tradimento. Non so voi, ma io ho visto la puntata a casa dei miei e su quella scena eravamo tutti più o meno così (io sono QueenValery, of course):

A completare la sagra degli orrori il signor Renato palesemente strafatto di viagra che ha preso Queen Mary e le ha palpato almeno 4/5 volte le regali chiappe. Ehhhhhh Mary ti sei divertita, eh? Vedi quanto è bello quando un vecchietto bavosello ti si struscia sulla carrozzeria? Ricordo che ai tempi di Domenico Tedeschi ti spanciavi dalle risate, mò voglio ridere io e voglio ogni settimana Renatino che ti controlla lo stato delle gomme davanti a tutti, dai, su!!!

Chi, invece, mi fa divertire decisamente meno è Roberta Di Padua che di settimana in settimana continua IMMOTIVATAMENTE a tappetizzarsi per Riccardo Guarieni. Roby (oggi senza nomignoli brasileri perché voglio essere semi seria), a lui di te non frega un cavolo, cioè proprio un cavolo.

Lui dopo il primo giro di giostra ti aveva mollata. Su tua richiesta ha accettato di fare altri giri di giostra…ma finisce sempre lì. Al giro di giostra. Altro non c’è e non ci sarà più avanti. Ora, se tu fossi del suo stesso avviso e volessi Riccardo esclusivamente per un po’ di “divertimento tra adulti” non avrei nulla da riproverarti, siete appunto adulti, siete single e non sareste né i primi né gli ultimi ad avere solo delle soddisfacenti storie di letto, il discorso è che, secondo me, tu da Riccardo vorresti molto di più di un giro di giostra.

Vorresti attenzioni e affetto anche a giro finito. Forse speri che da cosa possa nascere cose e che tra una bombata e l’altra l’attrazione fisica possa diventare amore… chissà quante porelle nei quarant’anni di vita di RiccardoH avranno avuto la stessa speranza. Il fatto è che nel 99,9% dei casi “quando un uomo dice che non gliene frega un cazzo di te, non gliene frega un cazzo di te davvero“, e Riky oggi non sapeva più che parole usare per ribadire che per lui di sentimento non ce n’è manco un po’.

Poi, certo, puoi sempre sperare di essere lo 0,1%, di essere l’eccezione alla regola, ma onestamente io ad uno che dopo la prima volta che andiamo a letto già mi aveva depennata a archiviata non avrei manco più concesso il saluto, figuriamoci andargli a chiedere di “non chiudere, frequenta pure altre donne ma con me non chiudere“.

Nota finale: adoro il concetto di “equità tra gli allievi” che la DeFy attua ad Amici, eh! Durante i balli dei nonni dell’Over passa la canzone di Alberto Urso, nello studio uominiedonniano fa entrare Umberto Gaudino (parentesi: voglio una coreografia eseguita in coppia da Umberto e Timor per poter definitivamente dire addio al mio apparato riproduttivo causa esplosione ovarica) per ballare con quella gnocca indecente di Francesca, regalandogli una botta di visibilità in più, così, aggratis… e tutti gli altri allievi?

Video della puntata: Puntata intera La parodia di Quarto GradoLo sfogo di Gemma Colpo di scenaLa copertina e il cuscinoIl bacio di Rocco Un arzillo cavaliereFrancesca e Umberto: da Amici… “Non vuole impegni”

COMMENTI