‘Il Volo’, uno dei tre tenorini torna single dopo 5 mesi di relazione

Di Franci - 27 febbraio 2019 13:02:52

Piero Barone e Valentina Allegri

Solo nelle scorse settimane (in QUESTO articolo) vi abbiamo raccontato della storia d’amore tra Piero Barone, il giovane tenore del trio lirico Il Volo, e la fidanzata Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. La ragazza ha sostenuto a gran voce il compagno nel corso della sua avventura alla 69esima edizione del Festival Di Sanremo, svoltasi nelle scorse settimane, condividendo anche a mezzo social il suo tifo per lui e ha fatto molto chiacchierare la notizia della loro relazione.

A quanto pare, però, quella storia non ha avuto vita lunga e sembrerebbe essere già giunta al capolinea. A darne notizia è stato il settimanale Chi che ha fatto notare l’assenza del cantante alla festa di laurea di Valentina, avvenuta 5 giorni fa.

Dopo 5 mesi d’amore, le strade della Allegri e del Barone sembrerebbero essersi separate definitivamente: lei, dopo aver conseguito la laurea, mira a progettare il suo futuro, mentre lui si è gettato a capofitto nella musica e chissà che un domani tra i due non possa capitare un ritorno di fiamma!

A voi piacevano insieme?