Lady Gaga racconta tutta la sua verità sul legame con Bradley Cooper!

Di Martina - 28 febbraio 2019 18:02:31

Lady Gaga e Bradley Cooper

Non solo cinema nella notte degli Oscar 2019! A far sognare il pubblico a casa e la platea del Dolby Theatre di Los Angeles ci hanno pensato infatti Lady Gaga e Bradley Cooper, che sulle note della bellissima Shallow – colonna sonora del film che hanno girato insieme A star is born e canzone vincitrice di uno degli Academy Awards – hanno regalato a questo notte magica un momento ancor più indimenticabile.

Gli sguardi d’intesa e la complicità mostrata sul palco tra la cantautrice statunitense e l’attore originario di Filadelfia non sono sfuggiti agli occhi attenti dei telespettatori e del popolo del web, che hanno subito gridato al flirt tra i due! Nulla di strano se non fosse però che Cooper dall’aprile 2015 è legato alla supermodella Irina Shayk, dalla quale ha avuto anche una figlia, Lea de Seine Cooper Shayk, nata nel marzo del 2017.

A far finalmente chiarezza sulla questione dopo il chiacchiericcio degli ultimi giorni, ci ha pensato proprio Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, che ospite dello show di Jimmy Kimmel ha rivelato tutta la sua verità sulla vicinanza al bel Bradley:

Ok, prima di tutto, i social network, detto molto francamente, sono la toilette di internet. Ciò che è stato fatto alla cultura pop è abissale. Le persone hanno visto amore e, indovina un po’, è proprio ciò che abbiamo voluto vedessero. Shallow è una canzone d’amore, A Star Is Born è una storia d’amore, io e Bradley abbiamo lavorato duramente una settimana per questa performance. Bradley ha diretto il film, i momenti musicali all’interno del film e ovviamente anche il momento di Shallow. Sapevo che lui aveva la visione di come sarebbe dovuta essere la performance e ha gestito tutto, da come hanno spinto il piano fino alla sua camminata, tutto è stato frutto del suo lavoro. Siamo artisti, abbiamo fatto un buon lavoro e vi abbiamo fregato!

E ancora ha continuato:

Dal punto di vista delle prestazioni, era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano.

Le parole dell’artista mettono così la parola fine ai rumors degli ultimi giorni, ma dobbiamo davvero crederci? La chimica che abbiamo visto tra loro è solo frutto di una bella e intensa collaborazione artistica? Anche Irina sarà dello stesso parere?