‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 28/02/19

Isa Febbraio 28, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 28/02/19

Io sono tendenzialmente una persona pacifica, contraria alla violenza e che ama risolvere i suoi problemi parlando… però porcaccialastramaledettissimamiseria se mi trovassi davanti Gian Battista Ronza potrei non rispondere di me.

Ma io soggetti del genere non ne ho mai conosciuti, vi giuro. Cioè uno che non solo ha fatto una megafigurademmmerda per la quale non ha MAI accennato a scusarsi, non solo si è ulteriormente ridicolizzato (insieme alla Turotta sua compagna di merende) implorando la De Filippi di poter rimanere in studio nonostante lì dentro siano schifati da chiunque, ma ADDIRITTURA ha la faccia tosta di continuare a parlare, a giudicare gli altri, a pontificare, a urlare, a offendere. Vi giuro io oggi lo guardavo allucinata. Questo urlava, si agitava, si sbavicchiava, diventava tutto rosso e infervorato come se parlasse dal pulpito della più pura ragione e io totally così:

E ho capito che Queen Mary ha fatto restare lui e l’altra al solo scopo di permettergli di umiliarsi ancora, però, davvero, io non ce la faccio, non li reggo, mi generano proprio un fastidio fisico. Lui che è completamente senza vergogna e lei che sta zitta nella speranza di spegnere il fuoco e di poter ritornare, presto o tardi, a centro studio a raccontarci le minchiate che si è studiata a tavolino col poraccio di turno.

Insomma, loro non sono né i primi né gli ultimi che si sono resi protagonisti di accordi, sotterfugi e baracconate varie, però sono certamente quelli che stanno gestendo il tutto con la peggior faccia tosta. Una roba che persino Giuliano Giuliani in versione Ettore Coletti manteneva un profilo più basso, consapevole delle sue magagne.

Per il resto pochissimo da dire:

David Scarrantino vorrebbe frequentare Ida Platano per infilarsi in uno dei triangoli (quadrilateri, pentagoni, fate voi) più discussi della stagione ma lei praticamente lo guarda come io  guardo il cibo vegano ( -> quindi con un mix tra perplessità e disprezzo)

Ida continua a fare la Madonna Addolorata che sta ZoffrenTo troppo per poter conoscere altri uomini. Flash news: se non vuoi conoscere altri uomini all’infuori di RiccardONE puoi anche andare a sfoggiare i tuoi orridi rossetti a casa perché la trasmissione si chiama ‘Uomini e Donne‘, non ‘RikyGuardaComeSoffro‘.

Che poi, Idarè, io te lo ribadisco: RiccardoH è un uomo modello base, non è che ci vogliano chissà quali strategie sottili, se vuoi sapere se prova ancora qualcosa per te devi spupazzarti un tizio a caso e aspettare eventuali reazioni. Se non ce ne saranno puoi metterti l’anima in pace, se ci saranno puoi sperare di tornare con lui e riprendere a frantumargli le palle fino alla lite successiva.

Noel Formica dopo aver nascosto Armando Incarnato nello scantinato adesso sembra aver trovato il lovvo con tale Alessandro. Lui sembra tipo suo fratello minore ma vabbè, se ne sono andati dal programma quindi non infierirò e mi limiterò a fargli tanti auguri e a mai più rivederci.

Sul finale abbiamo assistito al preludio del cazziatone di Claudia a quel broccolone di Michele. Vedremo il seguito domani ma io sulla fiducia sto già con Claudia.

Video della puntata: Puntata intera“Solidarietà femminile!” Furia CristinaAlessandro e Noel: prove di coppia Il “ritorno” di Gian Battista“Ma il video della segnalazione…” Umberto lascia il programma Tensione in studio Le scuse di Gian Battista

COMMENTI