‘Gf Vip 3’, Stefano Sala esce allo scoperto e ufficializza il ritorno di fiamma con Dasha Dereviankina! (Video)

Martina Marzo 2, 2019

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono tornati ufficialmente insieme!

Era già nell’aria da qualche settimana che tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 e la modella ucraina fosse tornato il sereno (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), ma a confermarlo oggi ci ha pensato proprio il diretto interessato, immortalandosi sulla neve insieme alla fidanzata ritrovata (trovate il video in apertura del post)!

Stefano è entrato nella Casa più spiata d’Italia fidanzatissimo con Dasha, con la quale peraltro convivenza da 7 mesi. Ma la sua avventura tra le mura di Cinecittà gli ha fatto riscoprire un legame speciale con la showgirl Benedetta Mazza, con la quale una volta uscito si è voluto dare una possibilità. Sala ha così troncato la sua relazione con la Dereviankina, e anche se non l’ha mai detto apertamente ha probabilmente intrapreso una relazione con la Mazza, che a quanto pare non è andata nel migliore dei modi. L’ex gieffino infatti è tornato ben presto sui suoi passi, e oggi ride e scherza con Dasha, segno che questo amore forse non si era mai del tutto sopito.

Nessun commento o dichiarazione ufficiale da parte dei due diretti interessati, anche se le immagini ormai parlano da sole! Voi cosa ne pensate di questo sentimento ritrovato? Sarà la volta buona per loro?

COMMENTI