‘Domenica Live’, Patrizia Bonetti e Aida Yespica parlano dell’aggressione subita: le loro parole!

Melissa Marzo 3, 2019

‘Domenica Live’, Patrizia Bonetti e Aida Yespica parlano dell’aggressione subita: le loro parole!

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dell’aggressione subita da Patrizia Bonetti e Aida Yespica. Le due ex concorrenti del Grande Fratello sono state attaccate verbalmente e fisicamente da due donne non ancora identificate. Le ragazze in questione le hanno prima appellate con epiteti molto forti e poi hanno colpito la Bonetti con i caschi di cui erano armate (QUI per leggere l’articolo dell’incidente).

Patrizia e Aida sono state ospiti quest’oggi a Domenica Live da Barbara D’Urso e hanno raccontato dell’incidente che le ha viste coinvolte. Le ex gieffine hanno rivissuto quei momenti concitati e Patrizia, visibilmente scossa, ha mostrato i danni subiti. Alla Bonetti infatti , durante la colluttazione, sono state strappate diverse ciocche di che l’hanno lasciata sfigurata. Fortunatamente con l’aiuto di uno stylist professionista e di una protesi, il danno è stato riparato.

La discussione pare sia partita durante la fila per l’acquisto di alcun biglietti per un film al cinema milanese Odeon che è, però, degenerata nella rissa che conosciamo. Le donne hanno provveduto subito a denunciare il fatto reso ancora più grave dal fatto che nessuno delle altre persone presenti è corso in loro aiuto.

Continua ad essere ignoto il reale movente della rissa ma le due showgirl si son dette disponibili a perdonare le ragazze che le hanno aggredite nonostante non si siano ancora fatte vive (QUI per vedere l’intervento di Patrizia e Aida a Domenica Live).

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI