Fabrizio Corona a ‘L’Isola dei Famosi’ per un clamoroso confronto con uno dei naufraghi!

Martina Marzo 3, 2019

Fabrizio Corona a ‘L’Isola dei Famosi’ per un clamoroso confronto con uno dei naufraghi!

Ormai ci ha preso gusto Fabrizio Corona ad andare ospite nei reality show di punta della rete ammiraglia di Mediaset! Dopo aver varcato la porta rossa più nota di Cinecittà per un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi (sfociato in un faccia a faccia senza esclusione di colpi con la padrona di casa Ilary Blasi), Corona ci riprova e questa volta è pronto ad arrivare nel programma di Alessia Marcuzzi.

Come ha annunciato il magazine Spy attraverso i suoi profili social infatti, Fabrizio intende rispondere a muso duro ad uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi! Il suo sbarco in Honduras sarà solo figurato dato che una misura restrittiva gli impedisce ancora di lasciare l’Italia, ma siamo sicuri che non mancherà di farsi sentire anche direttamente dallo studio di Cologno Monzese.

L’ex agente dei paparazzi pare infatti che abbia delle questioni irrisolte proprio con l’ex componente dei Pooh Riccardo Fogli, al centro delle polemiche e del gossip in questi giorni per il presunto tradimento della moglie Karin Trentini. A tal proposito i social del settimanale hanno anticipato:

Secondo le nostre fonti Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui “molto grave”, ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul presunto tradimento della moglie di Fogli con un altro uomo. Si prevedono scintille in studio.

L’appuntamento è per domani sera con una nuovo scoppiettante puntata dell’Isola! Voi cosa ne pensate? Cosa avrà da dire Fabrizio al cantante?

COMMENTI