‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta difende Pietro Tartaglione dalle critiche: “Lui il rispetto per le donne ve lo può insegnare, siete marce dentro!”

Di Simona - 4 marzo 2019 15:03:19

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed influencer, ha finalmente svelato il sesso del bambino che porta in grembo e lo ha comunicato in diretta, nella puntata del 3 marzo di Domenica Live, allo stesso compagno Pietro Tartaglione.

Durante la puntata Pietro aveva espresso la sua preferenza circa il sesso del bambino “Io vorrei un maschio se devo essere sincero, e lo chiamerei come il mio papà: Domenico”.

Alla fine il futuro papà ha attraversato lo studio del programma per trovarsi di fronte ad una stanza dove lo stava aspettando proprio Rosa, che con un cascata di palloncini azzurri e la scritta “It’s a boy” gli ha comunicato di aspettare un maschietto, per la grande gioia di lui.

Nella giornata di oggi, però, la Perrotta si è scagliata, attraverso delle Instagram Stories, contro tutte coloro che avevano criticato Pietro in direct sul social. Molte donne, infatti, hanno avuto da ridire circa la preferenza di Pietro sul sesso del bambino, e le hanno scritto “Insegna al tuo futuro marito il rispetto per le donne“.

Rosa ha spiegato, senza troppi giri di parole, che Pietro avrebbe preferito che il suo primo figlio fosse maschio e lei che fosse femmina semplicemente perché forse un bimbo può avere più interessi da condividere con il papà e una bimba con la mamma.

Ad ogni modo, ha spiegato, “Questo non vuol dire che io e Pietro siamo delle brutte persone e che avremmo tirato giù da una rupe io il figlio maschio e lui la figlia femmina“. Ha definito, pertanto, queste polemiche “sterili, inutili e fuori luogo” e ha dato delle ridicole a tutte coloro che si sono erte a femministe, sostenendo che siano le prime a insultarla nei social e a non essere delle vere paladine dei diritti delle donne. “Se i vostri uomini vi guardassero e rispettassero come Pietro guarda me e può insegnare il rispetto per le donne, sareste meno frustrate. Smettete di cercare il marcio anche dove non c’è“.

Ha quindi concluso il suo discorso con una frase dura: “Siete marce dentro e siete abituate al marciume“.

E ancora: “Pulitevi la bocca quando parlate di noi. Ieri è stato un momento pulito ed emozionante proprio perché io e Pietro riusciamo a trasmettere dei valori che oggi non sono così semplici da trovare, soprattutto in quel mondo. Voi volete le coppie finte!“.

Voi cosa ne pensate?