‘Sex Education’, due protagonisti del telefilm stanno insieme nella vita reale!

Di Martina - 4 marzo 2019 13:03:02

Galeotto fu il set di Sex Education per Aimee Lou Wood e Connor Swindells! I due giovani attori protagonisti di una delle ultime serie tv di successo targate Netflix fanno infatti ormai coppia anche nella vita reale!

Aimee e Connor nel telefilm interpretano la svampita Aimee Gibbs e il bullo Adam Groff , due personaggi che nel corso dello show matureranno molto e acquisiranno nuove consapevolezze di se stessi, grazie all’aiuto di Ortis. Proprio loro sono i protagonisti della scena di sesso imbarazzante per la scarsa prestazione di lui che apre il telefilm (QUI trovate anche la scheda della serie tv con la trama, il cast e tutte le curiosità a riguardo).

Sul rapporto speciale che legava i due attori fuori dal set si vociferava già da qualche tempo viste le numerose foto apparse insieme sui social negli ultimi tempi, ma la conferma è arrivata con una recente intervista di Swindells a Telegraph, durante la quale l’attore ha raccontato di aver iniziato una relazione con la collega verso la fine delle riprese della prima stagione.

Ex pugile con il passato tormentato lui dato che è rimasto orfano di madre all’età di 7 anni, emergente attrice britannica lei: Aimee e Connor sono diventati così inseparabili anche lontano dalle telecamere che li hanno fatti conoscere al grande pubblico. Qui di seguito vi proponiamo anche una gallery con alcune foto più recenti della coppia per conoscerli meglio:

A voi piacciono insieme? Avete visto il telefilm?