‘Amici di Maria De Filippi’, notte di baci e passione per la ballerina Elena D’Amario: le foto in compagnia dell’attore Michele Morrone!

Martina Marzo 6, 2019

Notte di baci e passione per Elena D’Amario! La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi è stata infatti sorpresa dal settimanale Chi mentre nel cuore della notte romana si scambia effusioni e tenerezze con l’attore Michele Morrone:

La danzatrice originaria di Pescara si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando alla nona edizione del talent show di Canale 5, e ha definitivamente affermato il suo talento qualche anno dopo conquistando un posto nella prestigiosa compagnia di danza contemporanea americana La Parsons Dance. Dal 2015 è tornata anche nella scuola più spiata d’Italia dove ricopre il ruolo di ballerina professionista, aiutando i giovani allievi a crescere nel mondo della danza.

Ma Elena ha fatto notizia non solo per il suo talento nel ballo, ma anche per i suoi amori: durante la sua avventura ad Amici nel 2009/2010 la danzatrice ebbe una relazione con il cantautore Enrico Nigiotti, anche lui all’epoca concorrente del talent. Dopo di lui tanti i flirt che sono stati attribuiti alla D’Amario, anche se lei si è sempre professata single. Questo almeno finché non è stata sorpresa dai fotografi del settimanale di Alfonso Signorini in una notte di passione con Morrone.

L’attore originario di Melegnano è noto al grande pubblico per la sua partecipazione a molte serie tv di successo, quali Che Dio ci aiuti, Squadra Antimafia e Provaci ancora prof. Sexy e tenebroso, Michele risulta però sposato dal 2014 con la stilista libanese Rouba Saadeh, dalla quale ha due figli Marcus e Brando. Che qualcosa sia cambiato nella vita sentimentale dell’attore visti gli evidenti momenti di passione con Elena? In attesa di scoprirlo vi lasciamo con qualche sua foto più recente:

Cosa ne pensate? Vi piacerebbero insieme?

AGGIORNAMENTOMichele – attraverso alcune Instagram Stories che trovate nel video in apertura del post – ci ha tenuto a chiarire che lui e l’ex moglie Rouba non stanno più insieme: “Il nostro matrimonio è finito, ve lo dico perché non mi va che lei passi da persona tradita, e non mi va nemmeno a me di passare come traditore senza cervello”.

COMMENTI