Nina Moric si scaglia duramente contro Belen Rodriguez, ma poi si pente e cancella tutto: ecco cosa è successo! (Video)

Di Martina - 6 marzo 2019 12:03:41

Belen Rodriguez e Nina Moric

Il videomessaggio di Fabrizio Corona durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi – in cui ha rivelato a Riccardo Fogli di avere le prove dell’infedeltà della moglie Karin Trentini – ha alzato un vero e proprio polverone mediatico (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Anche la showgirl Belen Rodriguez non è riuscita a rimanere in silenzio davanti a quel tristissimo momento televisivo, e su Instagram ha voluto dire la sua, scatenando la reazione non solo di Corona (QUI le sua parole), ma anche quella di Nina Moric!

Durante la notte infatti l’ex modella croata – attraverso alcune Instagram Stories che trovate nel filmato in apertura del post – si è scagliata duramente contro l’argentina, rea a suo dire di predicare del falso perbenismo: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio Moser, Francesco Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta!”.

La Moric, probabilmente pentita dei video pubblicati in rete, ha provveduto subito a cancellarli, ma il popolo del web non perdona e così nel frattempo le sue parole erano già state visualizzate e registrate dai suoi numerosissimi followers!

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?