‘Uomini e Donne’, Emanuele Mauti entra a gamba tesa nella querelle tra Giulia De Lellis, Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta e Andrea Damante e pubblica un “racconto” destinato a far discutere!

Di Franci - 7 marzo 2019 14:03:59

Anche Emanuele Mauti è intervenuto poco fa nella querelle che sta vedendo protagonisti nelle ultime ore Andrea Damante, Giulia De Lellis, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta.

Ma andiamo con ordine: negli scorsi giorni è stato Irama a rivelare la fine della sua breve storia d’amore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (QUI il post) e non sono passate troppe ore perché il settimanale Chi pubblicasse la notizia secondo la quale tra Giulia e il suo ex, Damante, potrebbe essere in corso un ritorno di fiamma, supportata da alcune immagini di una paparazzata avvenuta nel cuore della notte (trovate tutti i dettagli QUI).

A commentare non troppo positivamente le vicende Damellis sono stati altri due volti divenuti noti grazie al Trono Classico, ossia Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. In particolare, proprio l’aspirante avvocato si è scagliato contro i comportamenti dell’ex tronista e della sua scelta, scatenando l’ira funesta della De Lellis e, di conseguenza, quella di Damante, che lo ha prontamente contattato su whatsapp. Pietro, nel ricevere determinati messaggi, non è rimasto in silenzio e si è sfogato attraverso le storie del suo Instagram (come potete leggere QUI).

Pochi minuti fa, al coro di critiche social, si è unito proprio il Mauti e a seguire trovate il suo ironico racconto:

Voi che ne pensate di tutta questa querelle?