‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 7/03/19

Isa Marzo 7, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 7/03/19

Partiamo dal fatto che io non concepisco una puntata di confronti post scelta di Teresa Langella se a quella puntata non partecipa l’unico, solo, vero e unico protagonista indiscusso di tutto lo speciale della scelta. Cioè fino all’ultima pubblicità di Mastrota io ho sperato che cicciasse fuori ‘o babbucc di Terry, ma niente, c’erano solo i pischelli e mancava il pezzo forte. Ci sono rimasta malissimo, sappiatelo.

Ora, ma sono l’unica ad aver trovato tutto il confronto estremamente fastidioso principalmente per colpa di Teresa?

Io posso anche capire la delusione “amorosa” e il rodimento di culo per la figura demmerda in prime time, capisco tutto, per carità, però per attaccare e aggredire in quel modo le altre persone tu devi partire da una posizione di totale ragione, ragione che qui non c’è manco per niente.

E non c’è in primis perché da una donna di quasi 30 anni che comunque auto-celebra la sua maturità e le sue esperienze di vita, io trovo davvero inaccettabile, quasi comico, che voglia farci credere di non aver colto quando Andrea Dal Corso fosse palesemente una sòla ( da mesi il web si scompiscia, lo chiama Alex Belli, ironizza sui malriusciti tentativi di recitazione… tutti avevamo capito tutto E LEI NO?), qui le cose sono tre:

–  lo aveva capito benissimo, era disinteressata a sua volta, e ha voluto sceglierlo perché insieme avrebbero potuto volare senza complicazioni verso il business e oltre

– lo aveva capito ma sperava di essere lei la prescelta, la donna speGiale che avrebbe fatto redimere il latin lover incallito e lo avrebbe fatto innamorare a tal punto da fargli accantonare quella irrefrenabile voglia di avere il suo codicescontodanieluellinton

– non lo aveva capito e credeva realmente a tutte le frasi pronunciate da Endriu con lo sguardo rivolto verso il nulla, la folata di vento sul ciuffo phonato e le vocali perfettamente chiuse o perfettamente aperte

Peraltro, anche a voler partire dell’assunto della buona fede di Teresa, e quindi volendo credere al suo reale interesse vero Andrea, anche lì è stato paradossale sentirla mentre accusava Endriu di fare ESATTAMENTE quello che lei ha fatto ad Antonio Moriconi!

Mi hai illusa, potevi evitare di tornare se il tuo sarebbe stato un no, dovevi farmi capire che non ti piacevo“.

Blocchiamoci un attimo

Ma, ricordo male io, o tipo nella penultima puntata prima della scelta Teresa va a prendere Antonio, che se ne era andato, e gli dice una quantità infinita di parole importanti, sia in esterna che poi in studio, tanto che dopo quella puntata in tantissimi erano sicuri che la scelta sarebbe ricaduta proprio sul Moriconi?

E Teresa vuole dirmi che lei a una puntata dalla scelta non sapeva benissimo che avrebbe scelto Andrea? E quella verso Antonio, quindi, non è stata una presa per il culo almeno pari a quella per la quale lei punta il dito contro Endriu? Dai, su.

In tutta questa guerra tra poveriH, l’unica cosa spassosa è stata guardare Antonio che mentre Cric e Croc si rinfacciavano le reciproche poracciate a centro studio, si sparava le flebo di caffè Borbone gustandosi lo spettacolo con l’espressione godereccia di chi assapora il dolce piacere della vendetta.

Anyway, Endriu forse sperava nel trono, l’estate è vicina e io già me lo vedo in versione Rocco Fredella con Gemma Galgani nel castello, solo che nel cartello invece di esserci scritto ‘La Decisione‘ c’è direttamente il logo di Temptation Island… cosa decideranno i nostri eroi? Indizi social su eventuali frequentazioni,  uscita allo scoperto a maggio e a giugno tutti in Sardegna con Bisciglia a mettere alla prova il lovvo? Messaggi social su cuori infranti e sofferenze d’amore e a settembre seggiolone rosso? Naufragio in Honduras alle ricerca dei resti di Riccardo Fogli?  Casetta del Grande Fratello con la busta brutta, brutta, brutta? Oblio televisivo e pioggia di tisane (per niente) dimagranti  su Instagram? Staremo a vedere, nell’attesa, intanto, dopo settanta mesi di trono, noi tutti abbiamo un’unica, sommessa, richiesta:

Video della puntata: Puntata interaTeresa-Antonio: il confronto I parte –  Teresa-Antonio: il confronto II parteTeresa-Andrea: il confronto I parte Teresa-Andrea: il confronto II parte – Teresa-Andrea: il confronto III parte

COMMENTI