‘Uomini e Donne’, le reazioni di alcuni volti noti alla querelle tra Andrea Damante, Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione!

Di Martina - 7 marzo 2019 12:03:45

Andrea Damante - Giulia De Lellis - Rosa Perrotta - Pietro Tartaglione

Quella di ieri è stata una giornata molto movimentata per alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne! Da quando infatti Irama ha annunciato la fine della relazione con Giulia De Lellis (QUI il post), e quest’ultima è apparsa sulle pagine di Chi di nuovo in compagnia del suo ex Andrea Damante (trovate QUI tutti i dettagli), sui social le reazioni sono state le più disparate, ma quella che ha fatto più discutere dando vita anche un botto e risposta al vetriolo è stata quella di Pietro Tartaglione.

L’ex corteggiatore campano ha commentato senza mezze misure la fine della storia d’amore tra la beauty influencer e l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, scatenando non solo la dura reazione della De Lellis (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), ma anche del deejay veronese, che in privato non gliele ha certo mandate a dire (QUI se vi siete persi la diatriba tra i due).

Tartaglione questa mattina è tornato sull’argomento, condividendo l’ennesima Instagram Story sulla vicenda:

…salvo poi pentirsi e cancellare tutto ciò che aveva pubblicato a riguardo nelle ultime 24 ore!

A nulla sono valsi però i tentativi di Pietro di mettere una toppa sulla situazione: ormai gli screenshot del botto e risposta si sono diffusi in rete, e da un tabloid all’altro non si fa che parlare d’altro, tanto che anche diversi volti noti hanno voluto dire la loro sulla vicenda.

Dalla frecciatina di Nicola Panico, alle eloquenti parole di Emanuele Mauti (che trovate nel filmato in apertura del post), fino alla stoccata dell’ex naufraga Chiara Nasti e all’insinuazione dell’ex corteggiatore Amedeo Venza, ecco alcune reazioni alla querelle tra gli ex protagonisti del Trono Classico:

Insomma una polemica dai risvolti così trash e inaspettati che come ha ironicamente sentenziato l’ex tronista Luca Viganò sul nostro profilo Instagram, ci fa quasi rimpiangere di aver fatto l’abbonamento a Netflix!

Voi cosa ne pensate di tutto quello che è successo?