Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi a ‘Uomini e Donne Magazine’: “Non è mai stato così bello dirsi ‘ti amo’!”

Di Franci - 8 marzo 2019 10:03:55

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

In pochi credevano al reale interesse di Lorenzo Riccardi nei confronti di Claudia Dionigi, eppure la neo coppia sta rivelando di essere affiatatissima dopo la scelta avvenuta poche settimane fa nel corso di una puntata speciale del Trono Classico.

Intervistati da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista e la fidanzata hanno rivelato:

Non siamo mai stati così felici. Con Claudia al mio fianco è tutto più bello. […] Non ci siamo mollati un minuto perché, dopo tutti questi mesi, la nostra priorità dopo la scelta era quella di viverci. Quando stiamo in giro sembriamo due amici: ridiamo e scherziamo tutto il giorno.

Anche la romana ha concordato con la sua dolce metà:

Ci stiamo lasciando travolgere dai sentimenti che proviamo l’uno verso l’altro ed è tutto così inaspettato da lasciarci senza parole. Questi giorni sono stati uno più bello dell’altro e speriamo solo che non finiscano mai. Non facciamo che ripeterci quanto ci amiamo. Per Lorenzo mi sono esposta tanto, andando oltre la mia timidezza e i freni che mi hanno sempre fatto precedere con cautela. Ogni giorno ci accorgiamo di essere più simili di quanto ci aspettassimo. Ci completiamo.

A farle eco, immediatamente, l’ex tronista pugliese:

La cosa più bella che ci siamo detti? Semplicemente ‘ti amo‘. E non è mai stato così bello pronunciarlo. […] Mi sono innamorato e mi sento cambiato in meglio. Quando hai una persona vicino come Claudia risulta tutto più bello. E’ una persona speciale: con lei accanto non mi manca nulla. […] Spero che la nostra relazione non finisca mai, perché vicino a lei sono felice. Accanto a Claudia ho trovato quella serenità che cercavo da tempo.

Che ne pensate? A voi piace questa coppia?