‘Uomini e Donne’, la nuova tronista Angela Nasti si racconta a ‘Uomini e Donne Magazine’ e a proposito dei suoi corteggiatori svela che…

Di Giulia - 8 marzo 2019 12:03:26

Trono classico - Angela Nasti

Giovanissima e dal fisico mozzafiato, la nuova tronista Angela Nasti, sorella minore della più conosciuta Chiara Nasti, fashion blogger di successo ed ex naufraga all’Isola dei famosi, ha già dimostrato di avere un caratterino niente male e le idee molto chiare in fatto di ragazzi, nonostante i suoi soli 19 anni.

Già abbastanza nota nel mondo dei social, quella nel dating show di Canale 5 è, invece, la sua prima esperienza televisiva, a cui è approdata per la voglia di mettersi in gioco e di scoprire nuovi lati del suo carattere. Dopo anni da telespettatrice, ha voluto cogliere al volo l’opportunità di viversi la favola in prima persona: “Qui puoi vivere qualcosa che nella vita di tutti giorni non ti è concesso. Non potendo sentire le persone con cui ti frequenti, vivi le emozioni in modo diverso e hai il tempo di capire meglio le cose e ascoltarti“, ha aggiunto la Nasti a Uomini e Donne Magazine. Al settimanale ha anche confessato la speranza che le persone possano andare oltre la prima impressione e la possano conoscere per quello che realmente è:

La prima impressione che le persone potrebbero farsi di me è quella della solita ragazza che se la tira, ma, puntata dopo puntata, sono sicura che vedranno una persona semplice. Chi mi conosceva già, ha avuto modo di curiosare nella mia vita attraverso delle semplici immagini sui social, ma non bastano. Non mi piace chi giudica dalla prima impressione, anche se del parere degli altri non me n’è mai importato molto. Sono la prima che si fa un’idea già all’inizio, ma poi cerco di approfondirla. Non posso negare di essere una ragazza molto attenta ai particolari e ai dettagli, è la mia natura. Dovresti vedermi a casa. Vado in giro per le stanze sempre tutta sistemata, con il pigiama perfetto o il calzino coordinato.

Angela, fin dalla sua presentazione, ha ribadito il forte legame con sua famiglia. I suoi genitori si sono mostrati, fin da subito, sereni e contenti, nonostante la gelosia del padre, della nuova esperienza televisiva intrapresa dalla figlia. Per quanto riguarda il rapporto con la sorella, la 19enne ha sempre ammesso di essere molto orgogliosa e contenta del percorso di Chiara, di essere molto legata a lei e di non aver mai sofferto nell’essere accostata alla sua immagine, ma questa avventura la vorrebbe vivere come un nuovo inizio, un percorso tutto suo, dove mettersi in gioco per quello che è e non per chi la circonda.

La giovane influencer, in amore, si è descritta come una che fatica inizialmente a lasciarsi andare ma che, una volta conquistata, dà tutta se stessa:

Dedico al mio uomo il mio tempo e lo rendo il centro del mio mondo. Mi sono lasciata alle spalle tre relazioni ma una sola -l’ultima, durata un anno- può definirsi realmente importante. È finita perché avevamo due modi di pensare molto diversi e con i suoi ritmi di vita non riusciva a farmi sentire importante. In amore cerco sempre di farmi, innanzitutto, forza su me stessa. Forse è proprio per questo che non ho mai sofferto davvero, perché sono sempre riuscita a darmi il giusto peso, senza mai trascurare nessuna parte di me.

Alle pagine del settimanale di Uomini e Donne, la tronista ha ammesso di essere consapevole che, almeno inizialmente, la sua eccessiva schiettezza potrebbe essere oggetto di critiche, ma di non volersi comunque trattenere per fare in modo che tutti, spettatori e corteggiatori, possano conoscere la vera Angela: “Chiunque avrà voglia di conoscermi qui dentro, potrà contare sul fatto che fuori sarò nello stesso identico modo“, ha promesso la napoletana. Già nella prima puntata andata in onda, in effetti, è emerso questo lato deciso del suo carattere quando ha scelto di eliminare un corteggiatore con cui era uscita in esterna definendolo “poco virile“:

Ci tengo a precisare che, quando ho eliminato quel ragazzo, intendevo fargli capire che il problema non erano le sue foto su Instagram, ma il fatto che mi desse l’impressione che fosse eccessivamente attento alla cura del suo aspetto. Credo che di prima donna nella coppia ne basti una e non è un ruolo che spetta al compagno che vorrei accanto. La caratteristica che mi piacerebbe riscontrare nei ragazzi è soprattutto la serietà. Il mio ragazzo deve essere intraprendente, sapere come trattare e corteggiare una donna, essere in grado di tenermi testa e saper gestire questo mio carattere forte, corteggiandomi in ogni situazione. E poi, deve assolutamente farmi ridere.

La giovane influencer ha confidato di credere nel colpo di fulmine e che, ad oggi, ancora nessun corteggiatore l’abbia colpita particolarmente sul piano fisico:

Credo assolutamente nel colpo di fulmine. Non ho mai negato che l’impatto estetico per me è importante, soprattutto perché sono una ragazza di 19 anni e alla mia età è normale che conti anche questo aspetto. A volte mi sono piaciuti ragazzi che non avrei mai pensato potessero piacermi, perciò quando dico che deve convincermi fisicamente non intendo che deve rispecchiare il prototipo di bello, però sicuramente deve colpirmi. Basta uno sguardo, un modo di fare: sono attenta ai dettagli anche in questo. Voglio un uomo che sappia come prendermi. A oggi nessuno mi ha colpito particolarmente sul piano fisico, ma ho iniziato a conoscere delle persone che mi stanno regalando bei momenti e tanti sorrisi.

Tra questi sicuramente in puntata è spiccato Davide, che coi suoi modi originali è riuscito a catturare l’attenzione della ragazza:

In studio non ho fatto mistero del fatto che esteticamente non rientri nei miei canoni, però visto che non mi reputo una persona superficiale in lui ho guardato ben altro: ha un modo di fare scherzoso che mi piace. Odio chi fa le pagliacciate, ma lui ha dimostrato di essere realmente esuberante e sicuro di quello che dice. Sono contenta di aver avuto l’impressione che i ragazzi che ho conosciuto fino a oggi non siano venuti qui solo per apparire. Sono rimasta incuriosita anche da Manuel che, invece, mi ha colpito sotto un altro aspetto: la sua vita mi affascina molto e trovo sia una persona intelligente.

Angela ha concluso la sua prima intervista da tronista facendosi un augurio speciale:

Mi auguro che questa esperienza possa regalarmi nuove emozioni. Spero che arrivi qualcuno che mi faccia perdere la testa. Sarà un’avventura difficile da dimenticare, perciò mi aspetto tanto. Cerco di lasciarmi andare, e spero che chi verrà lì per me faccia lo stesso. Mi piacerebbe arrivare a un finale diverso da tutti quelli che si sono visti prima. Una cosa è certa: quando qualcuno mi piace mi si legge in faccia. So per certo che uscirò da qui con una persona che mi piacerà al cento per cento.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi sta piacendo il suo comportamento come tronista?