‘Glee’, Lea Michele è convolata a nozze! (Foto)

Stefania Marzo 10, 2019

‘Glee’, Lea Michele è convolata a nozze! (Foto)

L’amatissima Rachel Berry, interpretata da Lea Michele, nella serie tv Glee, andata in onda per ben 6 seguitissimi stagioni, dal 2009 al 2015, ha coronato il suo sogno d’amore, sposando il suo compagno Zandy Reich.

E’ stata una cerimonia molto intima, nel pieno stile della 32enne, che è stata celebrata ieri, sabato 9 marzo, a Napa, in California, circondati dai familiari e dagli amici più cari, tra cui il collega Darren Criss, anch’egli sposatosi da poco in gran segreto (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). C’è stato gran riserbo anche tra gli invitati, che non hanno postato alcuna fotografia o video sui loro profili social: la scelta dei neo sposi è stata quella di affidare il reportage delle nozze al portale People, che ha fatto trapelare solo uno scatto sul web.

Lea Michele e Zandy Reich

I fiori d’arancio erano attesissimi dai fan della ragazza, dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale lo scorso aprile. Insieme da circa due anni, ma legati inizialmente da una profonda amicizia, hanno deciso di voler fare il grande passo e diventare marito e moglie.

Zandy è poco avvezzo al mondo dello spettacolo, tanto da non essere presente sui social, ma ciononostante è stato avvistato in diverse occasioni mondane al fianco della sua dolce metà. Non fa parte del mondo dorato di Hollywood, ma è il presidente dell’azienda di abbigliamento AYR, dopo esser stato in passato quello di un’altra compagnia, ovvero la Theory.

L’arrivo di Reich ha riportato serenità nella vita della Michele, che è stata profondamente scossa nel 2013 dalla morte di Cory Monteith, compagno di set e della vita. I due si erano conosciuti grazie a Glee e dal primo ciak si sono resi conto di provare qualcosa l’uno per l’altra. Hanno affrontato ogni sfida insieme, anche la dura lotta di Cory contro la tossicodipendenza, che però lo ha sopraffatto a Vancouver il 13 luglio 2013. E’ indimenticabile il terzo episodio della quinta stagione del telefilm, intitolato The Quaterback, dedicato alla memoria del giovane attore, in cui i membri del cast, tra cui Lea, gli ha regalato un tributo.

Eccovi una gallery della coppia:

Tanti auguri ai neo coniugi!

COMMENTI