‘Isola 14’, Cecilia Rodriguez commenta l’avventura di suo fratello Jeremias in Honduras e non risparmia una frecciatina agli altri naufraghi

Di Martina - 11 marzo 2019 11:03:26

E’ durata poco meno di un mese l’avventura di Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi, ma l’argentino è riuscito lo stesso a lasciare il segno in questa quattordicesima edizione del reality show.

Arrivato nel corso della quarta puntata insieme a Soleil Sorgè, che è diventata fin da subito qualcosa in più di una semplice compagna di avventura, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 si è messo in gioco, e con il suo carattere peperino e per niente addomesticabile non si è mai risparmiato, nemmeno nelle discussioni più accese.

Nel bene e nel male Jeremias si è fatto conoscere con pregi e difetti, e chi non ha mai smesso di seguirlo in televisione e di difenderlo sui social è la sua famiglia. La sorella Cecilia, presente anche in studio la scorsa settimana, non vede infatti l’ora di riabbracciarlo e su Instagram – in risposta alla domanda di una fan – ha commentato così l’uscita del fratello dal programma condotto da Alessia Marcuzzi:

Purtroppo L’Isola dei famosi non è un reality dove arriva la verità a casa (non avendo una diretta 24 ore su 24). Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi sinceri, e che ha sempre collaborato per aiutare la squadra, invece piacciono le persone che riescono a fingere di essere persone che non sono, e vanno avanti.

La piccola di casa Rodriguez, anche lei ex concorrente dell’adventure game di Canale 5, ha le idee molto chiare sia riguardo l’avventura del fratello, sia verso gli altri naufraghi, a suo dire rei di non esser stati troppo sinceri verso i telespettatori.

Cecilia sa bene di quello che sta parlando visto che ha vissuto sulla sua pelle l’avventura all’isola qualche anno fa, un’esperienza a suo dire che l’ha profondamente cambiata e che le ha dato più consapevolezza di se stessa:

Jeremias sull’isola ha anche incontrato una concorrente d’avventura molto speciale, Soleil, a proposito della quale la Rodriguez nutre ancora qualche perplessità. In esclusiva al portale Gossip.it ha infatti rivelato di voler aspettare di conoscerla prima di darne un giudizio completo:

La verità è che con lei ho avuto sempre non dico qualche problema, ma ha un carattere molto forte e non l’ho mai capita, invece adesso, vedendola un po’ di più all’Isola, penso che abbia un carattere altrettanto forte e che spesso non trovi il modo giusto per dire le cose e così viene attaccata. Contenta di vedere Soleil con Jeremias? Devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io. Viva l’amore!

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?