‘Trono Over’, Stefano Torrese pronto a riconquistare Pamela Barretta: “Quando stiamo insieme e la vedo girare per casa mia sono felice!”

Di Stefania - 11 marzo 2019 09:03:03

Trono over

Stefano Torrese e Pamela Barretta sono due dei protagonisti più discussi del Trono Over: con la loro frequentazione altalenante sono riusciti ad incuriosire milioni di italiani che seguono tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, le vicende del dating show di Canale 5.

Sono ormai alcuni mesi che si sono concessi l’opportunità di conoscersi per capire se la loro storia possa superare le intemperie della vita quotidiana, ma la diffidenza della bella calabrese e la poca chiarezza del Torrese rendono tutto un po’ più complicato.

Inizialmente, il motivo della discordia riguardava Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, che – pur uscendo tra di loro – avevano il desiderio di conoscerli meglio. Dopo aver constatato la gelosia reciproca, si sono concentrati solo su di loro e hanno iniziato a viversi come una coppia, ma sembra mancare sempre un tassello al passaggio ad un livello successivo, ovvero alla decisione di abbandonare il programma per viversi al di fuori dalle telecamere.

Se inizialmente pare che ad avere dubbi fosse lui, che ha mostrato titubanze sul fatto che la 35enne potesse essere la donna giusta, da qualche settimana è proprio questa a non sentirsi pronta. Il suo timore è quello di non essere amata come vorrebbe e di essere presa in giro: l’ultima prova è stata una segnalazione – ridimensionata nel corso dell’ultima puntata – che lo voleva in atteggiamenti affettuosi con un’altra donna all’interno di un locale.

Stanco della situazione e pressato anche dalla conduttrice e dagli opinionisti, Stefano ha deciso di lasciare da solo per dimostrarle di non essere interessato alla visibilità, ma solo a lei, e ha rilasciato delle dichiarazioni sulle sue speranze attuali a Uomini e Donne Magazine.

In questo momento sono demoralizzato: lei ha sminuito ogni mio gesto e ora solo un suo passo verso di me potrebbe far sì che quello che stavamo costruendo non venga buttato via. La sera dopo la trasmissione ci siamo risentiti tramite messaggi, e lei sostiene che io sia uscito solo perché me l’ha suggerito Maria. Ma io glielo avevo preannunciata questa cosa perché, dati i passi indietro che abbiamo fatto, non sarei mai potuto rimanere a guardare qualora lei avesse deciso di flirtare con un altro uomo. Non sono pronto a conoscere un’altra persona perché sono molto legato a Pamela. Non posso credere che una cosa stupida come la segnalazione che è arrivata stia mettendo a repentaglio tutto.

La Barretta ha tante caratteristiche che ama, ma che non riscontra quando si ritrovano al centro dello studio, dove vede una versione di lei più oscura.

Cosa mi incanta di lei? Quello che non si vede in trasmissione. Non so se sono io a metterla a suo agio, ad aver capito la sua anima, ma con me si lascia andare: è molto dolce, affettuosa… è scherzosa. Pamela è una donna molto più sorridente di quello che sembra guardandola in TV. Io le dico sempre che è veramente un peccato che si mostri imbronciata, perché quando ride è bellissima! E’ una donna colorata, anche se non sembra. Anche se il suo lato più “oscuro” non viene fuori solo quando stiamo in trasmissione ma a volte mette in discussione i miei gesti anche quando siamo soli. Non capisco il fine di questo suo voler cercare per forza lo scontro. Io non sono mai in malafede. Anche durante l’ultima puntata a cui ho partecipato, qualcuno mi ha suggerito che lo scopo dei suoi atteggiamenti altalenanti potrebbe essere quello di restare in televisione. Anche io, sono sincero, amo partecipare alla trasmissione, vedere che la gente per strada mi riconosce e mi vuole bene ma l’amore è un’altra cosa. Io voglio uscire da Uomini e Donne innamorato di una donna con la quale costruire una famiglia e penso che lei potrebbe esserlo, perché quando stiamo insieme e la vedo girare per casa mia sono felice. Quando mi sveglio al suo fianco sono felice.

Lui è in stand-by, in attesa di scoprire le intenzioni di Pamela, che spera comprenda i suoi sentimenti sinceri.

L’aspetto a braccia aperte, anche se so che più l’aspetterò più sarà difficile. Comunque voglio spendere il mio tempo e le mie energie per lei. Spero che Pamela capisca che quello che provo per lei è vero. Il mio obiettivo era ed è quello di uscire da Uomini e Donne innamorato come è successo a Fabio, Sossio, Biagio, Paolo… Non quanto tempo mi darò, ma so che ogni giorno cercherò in qualche di avvicinarmi senza mai invadere il suo spazio. Ho 40 anni e ho ben chiaro quello che voglio, e se non sarà Pamela la persona con cui realizzare i miei sogni volterò pagina.

In seguito alla pubblicazione di questa intervista sembra che qualcosa sia cambiato: sui social dei diretti interessati, infatti, sono apparse delle loro immagini con delle dediche molto eloquenti.

Instagram - Torrese

E voi cosa ne pensate?