‘The Big Bang Theory’, svelata la data della messa in onda dell’attesissimo finale della serie!

Martina Marzo 12, 2019

‘The Big Bang Theory’, svelata la data della messa in onda dell’attesissimo finale della serie!

Manca davvero poco al finale di serie della longeva comedy ideata da Chuck Lorre e Bill Prady! Dopo oltre 10 anni di risate e 12 rocambolesche stagioni, i fan di The Big Bang Theory dovranno prepararsi a salutare LeonardSheldonPenny e tutti gli altri, in un lungo addio che verrà trasmesso in un’unica serata e durerà un’ora.

L’appuntamento è fissato per il 16 maggio, e a renderlo noto è stata l’emittente radiotelevisiva statunitense CBS, che promette un episodio che soddisferà a pieno gli amanti della sit-com, che ancora non sono pronti a salutare i loro beniamini.

Si chiude un’epoca, e un telefilm che ha portato sul piccolo schermo le avventure di quattro amici un po’ nerd, sconvolte dall’arrivo di Penny, una ragazza di provincia arrivata in California con il sogno di diventare un’attrice famosa.

Nonostante tutto il dispiacere di dirsi addio per Johnny Galecki (Leonard) è stato però giusto così:

Non so se sarebbe stato opportuno girare una tredicesima stagione, abbiamo deciso di chiudere in maniera dignitosa senza rischiare di allungare troppo, senza raccontare nulla. Come disse Kaley, anche se ci fossero state 25 stagioni, il giorno di dirci addio sarebbe sempre arrivato, quindi è molto meglio così.

Cosa ne pensate di questa scelta? Seguirete il finale di serie?

COMMENTI