‘L’Isola dei Famosi’, l’ex naufraga Nancy Coppola è diventata mamma per la seconda volta!

Stefania Marzo 12, 2019

‘L’Isola dei Famosi’, l’ex naufraga Nancy Coppola è diventata mamma per la seconda volta!

Nancy Coppola

Ha scoperto di essere incinta in un momento molto delicato per la sua famiglia – era appena venuto a mancare suo suocero – tanto che l’arrivo di una nuova vita è stato interpretato come un dono del cielo (QUI vi abbiamo riportato le sue parole): stiamo parlando di Nancy Coppola, conosciuta e apprezzata all’Isola dei Famosi 12, che oggi è diventata nuovamente mamma.

Già questa mattina ha comunicato su Instagram – attraverso un post – che la gravidanza era giunta al termine e che era pronta ad accogliere la sua piccolina.

Instagram - Coppola

Nunzia, nome di battesimo dell’artista partenopea, ha dato alla luce una femminuccia, che ha scelto di chiamare Giulia. L’annuncio è appena arrivato sui social della 32enne, che con gioia ha condiviso con i suoi fan tutti i momenti salienti della sua gravidanza: “Finalmente è nata Giulia! Per la gioia di mamma, papà e Vincenzo!”. Ecco il suo post:

Dal 2009 è già mamma anche di Vincenzo, che ha chiesto più volte, in particolare negli studi televisivi di Barbara D’Urso, di avere presto compagnia. E il suo desiderio si è finalmente esaudito con la nascita della sua sorellina. Sempre a Pomeriggio 5, talk di successo della conduttrice di origine napoletana, aveva svelato in diretta il sesso del bebè in arrivo (QUI tutti i dettagli).

Congratulazioni a Nancy e a suo marito Carmine dallo staff di IsaeChia!

COMMENTI