‘Uomini e Donne’, scoppia l’amore tra Giorgia Pisana e l’ex tentatore Luca Bardella! (Video)

Martina Marzo 12, 2019

Non hanno trovato l’amore in televisione Giorgia Pisana e Luca Bardella, ma il destino li ha fatti incontrare e adesso sono felici l’uno nelle braccia dell’altra!

Lei è stata una delle corteggiatrici di Marco Cartasegna, il quale arrivato alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, le ha preferito la ‘rivale’ Federica Benincà. La milanese tornò così alla sua vita di sempre, ed ebbe anche modo di riavvicinarsi al suo ex fidanzato storico Aiman Napoli, con il quale però le cose non sono andate come sperato (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Tornata single, la bella studentessa di Giurisprudenza non si è certo persa d’animo e tra un libro da studiare e l’altro sembra che adesso sia nuovamente felice vicino ad un ragazzo che non ci è del tutto sconosciuto. Lui è infatti Luca Bardella, calciatore e modello che abbiamo già avuto modo di vedere sia nella quarta edizione di Temptation Island sia alla corte di Sabrina Ghio a Uomini e Donne. In entrambe le occasioni però Luca non si è messo particolarmente in luce, e le sue avventure davanti alla lucina rossa delle telecamere non hanno avuto vita lunga.

Bardella sembra però essersi riscattato lontano dai riflettori, dove è riuscito a conquistare il cuore della bella Giorgia, con la quale da qualche mese sta vivendo una bellissima e spensierata storia d’amore. I due infatti appaiono ormai sempre più spesso sorridenti e innamorati nelle rispettive Instagram Stories (trovate un video in apertura del post), e nelle foto che amano condividere in rete con i loro followers:

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI