‘Desperate Housewives’, Felicity Huffman è stata arrestata

Ludovica Marzo 13, 2019

‘Desperate Housewives’, Felicity Huffman è stata arrestata

Una star dell’amato telefilm Desperate Housewives è finita in un brutto guaio. Stiamo parlando di Felicity Huffman, la Lynette Scavo che nella celebre serie tv che ha tenuto incollati milioni di telespettatori di tutto il mondo.

L’attrice è stata accusata di aver pagato circa 15.000 dollari per agevolare l’ingresso della figlia in un prestigioso college americano, così da essere coinvolta in un’inchiesta molto complessa su cui da tempo si stava concentrando l’attenzione della polizia. Pare infatti che la Huffman non sia la sola ad aver effettuato dei versamenti mascherandoli come donazioni intestandoli al college della figlia.

Ci sarebbero anche altre celebrità coinvolte in questo giro di marchette e tra queste è stato fatto il nome di Lori Loughlin, interprete della sitcom Full House. Sono in tutto 50 le persone indagate con l’accusa di corruzione di insegnanti e funzionari e i college implicati sono quello di Georgetown, Yale, Stanford, la University of Texas e la University of Southern California e UCLA.

COMMENTI