Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco le foto del bacio

Martina Marzo 13, 2019

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco le foto del bacio

Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, il settimanale Chi ha pubblicato la foto del tanto conclamato bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, scattato nella nuova casa milanese del deejay veronese (QUI il post in cui ieri ve lo avevamo anticipato).

Già la scorsa settimana il magazine diretto da Alfonso Signorini – in concomitanza con la fine della relazione tra Giulia e il cantante Irama – aveva immortalato l’ex tronista di Uomini e Donne mentre entrava nell’hotel dove alloggiava la beauty influencer (QUI l’articolo completo). E oggi a quanto pare non ci sono più dubbi: i Damellis – per la gioia di tutti i loro fan – sono di nuovo insieme.

I due ex protagonisti del Trono Classico si sono conosciuti nel 2016 nel dating show pomeridiano di Maria De Filippi, ma dopo quasi due anni di relazione Giulia aveva annunciato a sorpresa la fine del loro amore.

Ma così a quanto pare non è mai stato perché dopo mesi di lontananza, i due sembrano ancora non riuscire a staccarsi l’uno dall’altra, e mentre cercano di ritrovare la complicità di un tempo appare forse chiaro che quel sentimento che li univa non si è mai del tutto sopito.

Voi cosa ne pensate di questo ritorno di fiamma? Vi piacciono insieme?

COMMENTI