‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 13/03/19

Isa Marzo 13, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 13/03/19

Voi dite che se per commentare la puntata di oggi mi limiterò a qualche gif sarà un commento fin troppo lungo? No perché sinceramente, anche con tutto l’impegno, faccio proprio fatica a commentare puntate completamente prive di spunti come quella di oggi. Sarò davvero interessata a leggere le vostre opinioni in merito e la mia sincera ammirazione andrà a chi riuscirà a mettere in fila più di 10 parole per parlare del nulla al quale abbiamo assistito oggi.

Il signor Beniamino (Beniamino, cazzo, che ogni volta che lo chiamate Benny me lo immagino con le zampe, la coda e la medaglietta col nome) e i suoi approcci col mondo circostante:

L’ennesimo, ENNESIMO, teatrino tra Gemma Galgani e Rocco Fredella:

La De Santi che sclera (e la capiamo bene) e urla come una

Rocco che non vuole che Gemma nomini Giorgio Pennuto Manetti perché teme che anche solo menzionarlo possa essere sufficiente a rubargli il centro della scena:

La signora Maria Antonietta frequenta il signor Marcello:

Nel frattempo il signor Eugenio continua a corteggiare Maria Antonietta che però non sembra minimamente interessata:

Marcello, terrorizzato dal desiderio di Maria Antonietta di lasciare il programma con lui, inizia ad addurre scuse di ogni genere e dubbi vari ed eventuali per prolungare la permanenza in trasmissione e puntare con forza alle serate in disco per l’8 marzo 2020.

Io a fine puntata:

Video della puntata: Puntata interaBenny e Rita: nulla di fatto Benny e Angela: volano stracci Le accuse di RoccoIl due di picche Marcello e Maria Antonietta: una conoscenza possibile?

COMMENTI