‘Uomini e Donne’, è nato il figlio di Giorgia Lucini e Federico Loschi!

Martina Marzo 13, 2019

‘Uomini e Donne’, è nato il figlio di Giorgia Lucini e Federico Loschi!

Belle notizie per gli appassionati di Uomini e Donne: l’ex tronista del dating show di Canale 5 Giorgia Lucini è diventata mamma del piccolo Riccardo. A farcelo sapere è stato il neo papà, Federico Loschi, attraverso un’Instagram Story:

Il cestita di Treviso, militante adesso nell’Eurobasket Roma, ha reso noto a tutti i suoi followers che Giorgia ha dato alla luce il loro primogenito questa mattina alle 11. La mamma e il piccolo (che pesa 3,6 Kg per 54 cm) stanno bene, assicura il Loschi, che profondamente emozionato ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan per l’affetto dimostrato in questo periodo e per i bellissimi messaggi ricevuti in un giorno così speciale.

Giorgia e Federico fanno coppia fissa da oltre due e anni e mezzo, e la sintonia tra loro sembra crescere ogni giorno di più, tanto che il desiderio di metter su famiglia li accompagnava già da qualche tempo.

Il giocatore di Basket è arrivato nella vita dell’ex tronista dopo la fine della relazione durata quasi un anno con Andrea Damante. Con lui fin da subito la Lucini ha trovato quella calma e quella tranquillità che le erano mancate sia nella sua prima relazione importante, quella con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia, sia nella liaison con il deejay veronese. E per questo la voglia di costruire ben presto una famiglia insieme al suo Federico non è tardata ad arrivare.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non ci resta quindi che fare i nostri migliori auguri alla neo mamma e al neo papà, e dare un caloroso benvenuto al piccolo Riccardo!

AGGIORNAMENTO – E’ stata la neo mamma a presentare ufficialmente il piccolino con una foto accompagnata da tenere e amorevoli parole:

Instagram - Giorgia
Instagram - Giorgia

COMMENTI