Alessandro Angelucci, il fratello minore di Salvatore e Cristiano sbarca a ‘Uomini e Donne’ alla corte di Angela Nasti e Giulia Cavaglià!

Titta Marzo 14, 2019

Alessandro Angelucci, il fratello minore di Salvatore e Cristiano sbarca a ‘Uomini e Donne’ alla corte di Angela Nasti e Giulia Cavaglià!

L’abbiamo visto scendere le famose scale di Uomini e Donne nella puntata appena andata in onda e Alessandro Angelucci ha subito attirato l’attenzione! A notarlo è stato Tina Cipollari, ma a riconoscerlo è stato Gianni Sperti che ha fatto notare a Maria De Filippi e al pubblico in studio che tra i corteggiatori arrivati per l’appuntamento al buio con la neo tronista Giulia Cavaglià c’era anche il minore di casa Angelucci.

I più affezionati del dating show di Canale 5 lo ricorderanno bambino quando a far sognare le spettatrici erano i suoi fratelli, Salvatore e Cristiano, entrambi tentatori a Vero Amore, antenato di Temptation Island, e poi tronisti. Salvatore aveva appassionato gli spettatori del piccolo schermo grazie alla sua travagliata storia con Paola Frizziero, per poi coronare il suo sogno d’amore con Karina Cascella con la nascita di Ginevra, amore che è poi finito trasformandosi in un’amicizia che comprende, oggi, anche i nuovi compagni dei due. Cristiano aveva invece scelto nello studio della De Filippi Roberta Leto, ma il loro amore non era durato che qualche mese e oggi l’Angelucci è felice con  Elisa Panichi, madre di sua figlia Cecilia.

Oggi a cercare l’amore a Uomini e Donne è Alessandro, il fratello minore. 24 anni, il giovane gestisce un negozio di abbigliamento con i genitori a Pescara, città in cui vive, e in puntata ha subito parlato dell’amore per le sue due nipoti, evidente anche sui suoi social, ricchi di scatti di zio e nipoti. Di seguito una gallery del giovane con le piccole Ginevra e Cecilia, con la Cascella e con i due fratelli:

Ecco, invece, alcuni scatti recenti di Alessandro:

E a voi piace Alessandro Angelucci?

COMMENTI