‘Live-Non è la D’Urso’, Mario Balotelli non ci sta: ecco il duro attacco alla conduttrice dopo la puntata di ieri sera!

Di Martina - 14 marzo 2019 17:03:28

Ha preso il via ieri sera in diretta su Canale 5 il nuovo format serale di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, che tenuto incollati al teleschermo 2.796.000 spettatori pari al 17.1% di share. Un buon esordio per la conduttrice napoletana, chiamata a d adempiere ad un compito non semplice visti i tempi difficili che sta passando la prima serata della rete ammiraglia di Mediaset.

Per questo debutto la presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha non solo riunito AlBano e Loredana Lecciso, ma anche fatto tornare in Italia la showgirl Heather Parisi. Ma ad incuriosire il pubblico da casa è stato soprattutto l’arrivo in studio di Fabrizio Corona che non parlava con Barbara da diversi anni.

L’ex agente dei paparazzi aveva infatti dei conti in sospeso con la D’Urso, avendo offeso in passato non solo lei ma anche suo figlio, che aveva fotografato con una sigaretta rollata, insinuando che si trattasse di una canna. Pentito per tutto il dolore arrecato alla conduttrice e alla sua famiglia nel corso di questi anni, Fabrizio ha voluto farle pubblicamente le sue scuse, e Barbara non ha mancato di accettarle (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

La questione della privacy dei figli ha però smosso l’animo di Mario Balotelli, che attraverso il suo profilo Instagram ha voluto lanciare una sonora frecciatina alla conduttrice:

D’Urso, hai campato per mesi in tv per la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima? Fa male vero? Tv Trash!

 

L’attaccante dell’Olympique Marsiglia fa chiaro riferimento al 2012, quando la D’Urso ha iniziato ad occuparsi della sua ex fidanzata Raffaella Fico e di sua figlia Pia Balotelli, che all’epoca non aveva ancora riconosciuto. Pia, nata infatti il 5 dicembre 2012, è stata riconosciuta da Mario solo il 5 febbraio 2014, al termine di una lunga controversia mediatica sfociata in un procedimento giudiziario a carico del calciatore. Barbara più volte ha ospitato la Fico, madre della piccola, nel corso di quegli anni per spiegare la sua versione dei fatti, e questa cosa si vede che non è mai andata a genio a Balotelli, che ha colto la palla al balzo per lanciare alla presentatrice una stoccata non indifferente.

Voi cosa ne pensate?