‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota e la festa di compleanno… nel castello! (Foto e Video)

Di Ludovica - 14 marzo 2019 15:03:16

Alessia Cammarota ha compiuto 27 anni il 6 marzo, ma tutti i festeggiamenti sono stati posticipati di qualche giorno e pare proprio ne sia valsa la pena. L’ex corteggiatrice, infatti, ha organizzato ieri sera un bellissimo party al Castello Camemi, la location scelta da lei e  suo marito Aldo Palmeri anche in occasione del loro matrimonio.

Alessia, accompagnata dalla sua dolce metà e dai suoi figli Leonardo e Niccolò, ha accolto parenti e amici in luogo da favola che ha fatto da cornice alla coronazione della sua storia d’amore con Aldo quando, nel dicembre del 2014, hanno deciso di convolare a nozze.

Alessia si è presentata all’evento avvolta in un sexy abito lungo color panna e i suoi piccoli, vestiti da veri ometti, hanno reso i festeggiamenti davvero speciali. Circondata dall’amore dei suoi ospiti, la Cammarota ha spento ventisette candeline brindando con tutta la famiglia, la sua vera ed unica ricchezza.

In alto a questo post potete trovare un video con qualche immagine della serata, a seguire, invece, alcune foto tratte dalle Instagram Stories dell’ex corteggiatrice:

Che ne pensate della festa organizzata per il compleanno di Alessia?