Uomini e Donne’, a Nilufar Addati vengono attribuiti due presunti flirt (con volti già noti) ma lei sbotta: “Siete abituati al gossip becero e marcio spiattellato ovunque!”

Martina Marzo 14, 2019

Uomini e Donne’, a Nilufar Addati vengono attribuiti due presunti flirt (con volti già noti) ma lei sbotta: “Siete abituati al gossip becero e marcio spiattellato ovunque!”

Tra chi spera nel ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Giordano Mazzocchi e chi non vede l’ora di vederla vicino ad un nuovo amore, si può dice che la vita sentimentale di Nilufar Addati suscitata sempre molta attenzione da parte degli affezionati di Uomini e Donne.

E’ l’ex tronista italo-iraniana però a fare chiarezza: nessun riavvicinamento con l’ex corteggiatore e nessun nuovo flirt! Nilufar al momento si professa single, ma non senza qualche appunto da fare ai suoi fan più curiosi.

Dopo la fine della relazione con Mazzocchi, alla Addatti sono stati infatti attribuite diverse nuove conoscenze amorose, una su tutte quella con Vittorio Parigini, il calciatore del Torino che negli scorsi mesi è stato travolto da un ciclone mediatico per esser stato – seppure per un breve periodo – il fidanzato di Sara Affi Fella. Nilufar non ha negato che il centrocampista granata ha cercato di contattarla in più di un’occasione, ma anche aggiunto che lei non ha mai risposto a nessun messaggio:

Oltre a Parigini, alcuni utenti hanno ipotizzato che l’ex tronista potesse essersi avvicinato all’ex tentatore di Temptation Island 3 ed ex corteggiatore di Clarissa Marchese, Simone Cippolloni, ma anche in questo caso la Addati ci ha tenuto a smentire categoricamente chiarendo che facendo semplicemente parte della stessa agenzia si sono visti per lavoro:

E’ ancora libero quindi il cuore della bella italo-iraniana dopo l’amore vissuto con Giordano. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederla in coppia?

COMMENTI