‘Uomini e Donne’, ecco chi è Klaudia Poznańska, la corteggiatrice che ha lasciato il lavoro per Andrea Zelletta!

Di Ludovica - 15 marzo 2019 16:03:35

Trono classico - Klaudia

Ha sicuramente attirato l’attenzione di Andrea Zelletta Klaudia Poznańska, la corteggiatrice che, esterna dopo esterna, si sta aggiundicando l’interesse del ben tronista pugliese.

Klaudia vive a Rieti, ma ha origini polacche. Fino a poco tempo fa di professione faceva la ballerina. Lavoro, questo, che ha deciso di abbadonare per Andrea il quale le ha confidato di essere un tipo geloso e che, difficilmente, avrebbe accettato questo tipo di impiego da parte della sua donna. La corteggiatrice, che ha dichiarato di essere da sempre appassionata di ballo latino-americano, ha dovuto iniziare a lavorare sin dall’adolescenza per aiutare la sua famiglia. Infatti, soprattutto dopo la scoperta della malattia della nonna, è stato necessario un sostegno aconomico in più a cui Klaudia ha provveduto mettendo da parte, al momento, il sogno di iscriversi all’Università.

La Poznańska, nonostante i suoi 19 anni, sta dimostrando di avere un carattere determinato e proprio per questo sembra essere già entrata nelle grazie del tronista. A seguire alcune recenti foto della ragazza:

Che ne pensate di Klaudia? Vi sta piacendo il suo percorso all’interno del dating show?