‘Uomini e Donne’, ecco chi è Klaudia Poznańska, la corteggiatrice che ha lasciato il lavoro per Andrea Zelletta!

Ludovica Marzo 15, 2019

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Klaudia Poznańska, la corteggiatrice che ha lasciato il lavoro per Andrea Zelletta!

Ha sicuramente attirato l’attenzione di Andrea Zelletta Klaudia Poznańska, la corteggiatrice che, esterna dopo esterna, si sta aggiundicando l’interesse del ben tronista pugliese.

Klaudia vive a Rieti, ma ha origini polacche. Fino a poco tempo fa di professione faceva la ballerina. Lavoro, questo, che ha deciso di abbadonare per Andrea il quale le ha confidato di essere un tipo geloso e che, difficilmente, avrebbe accettato questo tipo di impiego da parte della sua donna. La corteggiatrice, che ha dichiarato di essere da sempre appassionata di ballo latino-americano, ha dovuto iniziare a lavorare sin dall’adolescenza per aiutare la sua famiglia. Infatti, soprattutto dopo la scoperta della malattia della nonna, è stato necessario un sostegno aconomico in più a cui Klaudia ha provveduto mettendo da parte, al momento, il sogno di iscriversi all’Università.

La Poznańska, nonostante i suoi 19 anni, sta dimostrando di avere un carattere determinato e proprio per questo sembra essere già entrata nelle grazie del tronista. A seguire alcune recenti foto della ragazza:

Che ne pensate di Klaudia? Vi sta piacendo il suo percorso all’interno del dating show?

COMMENTI