‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzoccato testimonial in un nuovo spot tv! (Video)

Martina Marzo 15, 2019

‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzoccato testimonial in un nuovo spot tv! (Video)

E’ Nicole Mazzocato la protagonista dell’ultimo spot di Silvian Heach! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la delusione amorosa riparte dai nuovi impegni lavorativi.

Dopo un fidanzamento lungo quasi 4 anni con Fabio Colloricchio, Nicole qualche settimana fa non ha nascosto tutto il suo dispiacere nello spiegare i motivi che hanno portato lei e l’ex tronista italo-argentino ad allontanarsi. Tante infatti le incomprensioni e le divergenze caratteriali alle quali i due ex protagonisti del Trono Classico non hanno saputo trovare un punto d’incontro, e che li hanno portati a chiudere – dopo averci provato e riprovato più volte – la loro relazione (QUIQUI i post in cui ve ne abbiamo parlato).

Di nuovo single e in cerca della sua anima gemella, la Mazzoccato si è buttata anima e corpo nel lavoro, e dopo aver presenziato a tutti gli eventi mondani della Milano Fashion Week ha anche debuttato sul piccolo schermo nel nuovo spot di Silvian Heach, un marchio di moda femminile pronto a rinnovarsi di stagione in stagione.

L’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 è stata infatti scelta come testimonial della nuova campagna di customizzazione del brand che ha voluto rendere ogni capo unico ed esclusivo, rispondendo così alla domanda sempre più forte sulla personalizzazione di abiti e accessori. Potete vedere lo spot in questione qui di seguito:

Come la vedete in questa nuova veste? La trovate adatta?

COMMENTI