‘Verissimo’, Jeremias Rodriguez si racconta dopo l”Isola 14′: dal legame con Soleil Sorge alla questione che ha coinvolto Riccardo Fogli e Fabrizio Corona!

Di Martina - 15 marzo 2019 18:03:16

Verissimo - Jeremias Rodriguez

E’ stata breve ma intensa l’avventura di Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi 14!

Partito con tanta voglia di vincere e tornato dopo soli 23 giorni con 19 kg in meno, il fratello di Cecilia e Belen ha raccontato qualcosa in più di questa avventura ai microfoni di Verissimo spiegando di non essersi pentito di nulla di quello che ha fatto nel corso di questa esperienza:

Io penso che non sia andato storto niente, non mi pento di niente. Magari i miei modi di dire le cose non sono piaciuti, ma io sono quello, tutti perdiamo un po’ le staffe in certi momenti. Io sono stato me stesso.

Non è passato comunque inosservato Jeremias sull’isola, e se da un lato ha avuto modo di discutere con gran parte dei naufraghi ancora in gioco, dall’altro ha sicuramente trovato un grande amico in Riccardo Fogli, con il quale fin da subito ha stretto un rapporto speciale:

Lo chiamavo ‘nonno’ perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, ha capito le mie mancanze, le cose per cui soffrivo. Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita.

A proposito del videomessaggio con cui Fabrizio Corona ha parlato a Riccardo dei presunti tradimenti della moglie ha invece confidato:

Stava male, perché queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco e so anche che non è tutta colpa sua perché ci sono persone dietro che gliele fanno fare queste cose. [..] Per consolare Riccardo lì per lì sono riuscito a fare poco perché ero stato eliminato, ma quando sono tornato qui ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, ha fatto tante cose nella vita, non tutte negative come si dice, ma questo è stato un brutto episodio.

Oltre all’amicizia con Fogli, il Rodriguez sull’isola ha trovato un’altra persona speciale, l’ex corteggiatrice Soleil Sorge, della conoscenza con la quale ha raccontato anche un risvolto inedito:

Quando siamo arrivati insieme sull’isola eravamo su una barchetta, e quando abbiamo sentito la voce di Alessia Marcuzzi in realtà stavamo limonando! (ride, ndr) Lei comunque mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone. Se piace alle mie sorelle? A loro non piace mai nessuna delle mie fidanzate (ride, ndr)!

Cosa ne pensate delle sue parole (che potete riascoltare QUI)? Vi è piaciuta la sua avventura in Honduras?