‘Uomini e Donne’, ecco chi è Alessandro Vannucci, il corteggiatore di Giulia Cavaglià che ha stupito tutti con la sua elegante parlantina

Martina Marzo 16, 2019

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Alessandro Vannucci, il corteggiatore di Giulia Cavaglià che ha stupito tutti con la sua elegante parlantina

Ha incuriosito il pubblico in studio e da casa Alessandro, il nuovo corteggiatore arrivato a Uomini e Donne per conoscere meglio Giulia Cavaglià e Angela Nasti che ha parlato sul finale della puntata andata in onda ieri pomeriggio.

26 anni, originario di Arezzo ma residente a Maiolo (in provincia di Rimini), il ragazzo dalla parlantina fluente e soave ha catturato subito l’attenzione di tutti i presenti, e presentandosi meglio abbiamo scoperto che ha anche le idee molto chiare. Alessandro ha infatti già detto di esser rimasto molto colpito dalla Cavaglià, che trova simile a lui sotto diversi punti di vista: “Ho visto dei barlumi di autenticità nei sentimenti che Giulia aveva per Lorenzo, e questa cosa mi ha spinto a dire che mi piacerebbe conoscere quel mondo che ha dentro, in realtà è presto per dire se un mondo realmente c’è, ma comunque mi piacerebbe scoprirlo”.

Educatore cinofilo, studente di Lingue e Culture Straniere all’Università di Urbino e scrittore di poesie, Alessandro – incalzato dalle curiose domande di Maria De Filippi – ha anche raccontato di avere un rapporto molto conflittuale con la sua famiglia biologica: non vede il padre da 7 anni, mentre con la mamma non sembra andare particolarmente d’accordo (QUI la sua presentazione).

Giulia è sembrata fin da subito molto colpita dal ragazzo, e ha dichiarato che avrebbero avuto l’occasione di conoscersi. Così peraltro sembra esser stato, perché dalle anticipazioni (che trovate QUI e QUI) pare che la Cavaglià esca in esterna con un certo Alessandro che potrebbe essere proprio lui.

Riuscirà lo studente di lettere a conquistare il cuore della torinese? In attesa di scoprirlo vi lasciamo con qualche foto più recente del nuovo corteggiatore:

Cosa ne pensate di Alessandro? Vi piace?

COMMENTI