‘Amici 18’, Alessandro Casillo spiega i motivi che l’hanno portato ad abbandonare la scuola!

Melissa Marzo 18, 2019

‘Amici 18’, Alessandro Casillo spiega i motivi che l’hanno portato ad abbandonare la scuola!

Non si placano i rumors intorno al misterioso abbandono di Alessandro Casillo, cantante della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’allievo infatti, a sorpresa, è stato assente durante l’ultima puntata del pomeridiano del fortunato talent show di Canale 5 (ve ne avevamo parlato QUI). A gettare nel panico il pubblico del programma e i fan dell’ex bambino prodigio di Io Canto è stato l’atteggiamento della produzione del programma che ha evitato qualsiasi riferimento al cantante durante il pomeridiano e, poi, la scomparsa del suo nome dal sito Witty Tv.

Nelle ultime ore sono state tante le speculazioni intorno alla sua assenza, tanto che alcuni avevano ipotizzato un malore come ragione del suo abbandono o gravi problemi familiari (QUI per leggere alcune ipotesi) .

A spiegare i motivi della grande assenza è arrivato lo stesso Casillo qualche minuto fa, attraverso il suo profilo Instagram:

L’account Instagram ufficiale di Amici si è aggiunto all’annuncio pubblicando un breve video (che potete vedere QUI) con il quale il cantante, ringraziando per l’affetto e gli insegnamenti ricevuti grazie alla trasmissione, si è congedato ufficialmente dalla scuola di Amici.

E voi cosa ne pensate dell’abbandono di Casillo? Tifavate per lui?

COMMENTI