‘Isola 14’, nuove frizioni tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, lacrime per Soleil Sorge (Video)

Di Simona - 18 marzo 2019 19:03:40

Mancano poche ore alla decima puntata de L’isola dei Famosi, la quale decreterà chi tra Luca Vismara e Paolo Brosio dovrà abbandonare La Palapa. Per Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, invece, è prevista una sfida che attribuirà al vincitore la possibilità di riabbracciare la propria compagna.

Siamo agli sgoccioli, la finale si avvicina e le tensioni non mancano. Gli schieramenti sono netti: da una parte Riccardo Fogli, Soleil Sorge e Sarah Altobello; dall’altra tutti gli altri, in particolare Luca Vismara e Marina La Rosa, che sono diventati molti complici.

Questi ultimi, come si è visto nel daytime andato in onda pochi minuti fa, hanno notato delle stranezze nella spartizione del cocco, dal momento che proprio Luca ne ha rinvenuto un pezzo nascosto all’interno della maglietta di Soleil, e la stanno tenendo d’occhio per monitare la situazione. Frattanto non hanno perso occasione per rinfacciare a Sarah l’essersi allontanata e schierata con Soleil, ma questa ha ribadito il suo piacere nella compagnia dell’italo-americana, che sembra essere diventata la sua compagna di scherzi e giochi preferita.

La Sorge e l’Altobello hanno avuto uno scambio d’opinione, durante il quale Sarah non si è capacitata del perché gli altri debbano attaccarla per una sua preferenza, e Soleil si è lasciata andare all’emozione e ha ribadito, con le lacrime agli occhi, quanto sia difficile per lei la vita sull’Isola, soprattutto dopo l’eliminazione del fidanzato Jeremias Rodriguez.

Il fidanzato le manca molto, e glielo ha dimostrato disegnando un cuore e scrivendo “I love you” sulla sabbia.

Anche tra Bettarini e Capparoni non sono mancate frizioni: già da un po’ Stefano rimprova a Kaspar di non aiutarlo a sufficienza e di pensare solo a se stesso. In quest’occasione Bettarini ha smarrito un coltello che aveva legato ad un tronco, Capparoni si è lasciato sfuggire un’imprecazione, provocando l’ira di Stefano, il quale ha ribadito che se ci fosse più collaborazione queste cose non succederebbero, e che non deve prendersela con lui se ha smarrito il coltello. “Stai facendo il processo all’intenzione“, ha replicato Kaspar, sostenendo di non avergli attribuito nessuna colpa ma di essere dispiaciuto per la situazione in generale. I due hanno sempre dimostrato di avere un carattere forte e per nulla remissivo, e chissà cosa succederà adesso che sono stati messi l’uno contro l’altro.

Per scoprirlo non ci resta che seguire la decima puntata che andrà in onda stasera su Canale 5!

A seguire eccovi la clip del daytime di oggi:

Clicca sull’immagine per vedere il video

 

Che ne pensate degli ultimi risvolti?