‘Uomini e Donne’, Andrea Zelletta rivela: “Ecco cosa mi piace di Natalia Paragoni, di Muriel e di Klaudia!”. E su Federica Francia…

Di Ludovica - 18 marzo 2019 16:03:56

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta ha le idee ben chiare sul tipo di donna che vuole al suo fianco: deve avere un carattere forte e una personalità da vendere. Ad oggi le sue attenzioni sono tutte concentrate su tre ragazze che sembrano avere tutte le carte in regola per poter conquistare il suo cuore.

Il 25enne, nel corso delle ultime puntate, è stato sotto il mirino delle sue pretendenti per il ritorno in studio di Natalia Paragoni la quale, dopo aver fatto chiaramente intendere ad Ivan Gozalez di essere interessata al Zelletta, si è nuovamente presentata alla sua corte a seguito della scelta dello spagnolo che, alla fine, è ricaduta sulla sarda Sonia Pattarino. Il ragazzo ha commentato la reazione delle sue corteggiatrici attraverso le pagine di Uomini e Donne magazine:

Mi aspettavo di sentir volare delle parole forti. Da un lato mi fa piacere che tutto questo abbia scatenato delle reazioni perché mi dà una misura di quanto le ragazze ci tengano a me e si stiano mettendo in gioco in questo percorso. Dal canto mio, non credo di dovermi giustificare per essere andato a cercarla: non si è visto nulla di nuovo rispetto al solito.

Andrea si è espresso sulla reazione avuta da Muriel Bassi quando, alla notizia del ritorno in studio di Natalia, lo ha accusato di aver approfittato della situazione tra la corteggiatrice ed Ivan per farsi notare:

Muriel non ha peli sulla lingua: dice sempre quello che pensa e mi ha dimostrato in tante occasioni di essere molto schietta. Stavolta, però, sta sbagliando di grosso. Ho tanti difetti, ma essere un calcolatore non è uno di questi. Sono uno che vive le situazioni di pancia e non programma nulla. Ho trovato il suo intervento fuori luogo. Personalmente mi sento sereno a riguardo, ma da lei non me lo aspettavo.

Su Natalia, verso la quale ultimamente ha cambiato attaggiamento, ha invece dichiarato:

Ho voluto farle capire che le cose stanno cambiando. Finché era l’unica in studio e non avevo ancora avuto occasione di portare avanti altre conoscenze, è ovvio che fossi concentrato su di lei. A oggi, però, dopo aver passato due settimane senza vederci e avendo incontrato altre persone, le carte in tavola si sono mischiate. Ivan non c’è e lei non è più la corteggiatrice contesa. Il suo atteggiamento da primadonna da un lato mi piace, ma dall’altro no. E’ sinonimo di carattere e personalità, ma non vorrei che la portasse a sottovalutare la situazione e a trascurarmi. Lei pensa che non nutra un reale interesse verso le altre, ma non è così.

Il modello ha ammesso di trovarsi attualmente in un limbo, essendo attratto da tutte le sue pretendenti:

Ho davanti tre persone molto diverse tra loro, che fanno uscire lati differenti del mio carattere. Sono attratto esteticamente da tutte e tre, nessuna di loro mi dà certezze e questa cosa mi piace. Klaudia Poznańska fa uscire il mio lato più premuroso e ironico; Muriel mi tiene sulle spine e riesce a catturare la mia attenzione: quando sono con lei sono molto concentrato su tutto quello che accade tra di noi; è riuscita in poco tempo a mettere un po’ di pepe nel nostro rapporto ed è una sorpresa continua. Poi c’è Natalia: con lei parliamo poco ma i nostri sguardi dicono tanto. Tra di noi c’è una forte alchimia e complicità. In questo momento ho una piccola preferenza ma a 25 anni devo ancora capire cosa cerco davvero e quale donna può stare al mio fianco.

Andrea, inoltre, ha commentato la conoscenza con Federica Francia. Ricordiamo che l’intervista segue il corso della messa in onda ma, attualmente, il tronista ha deciso di eliminare la ragazza come vi avevamo già segnalato nelle anticipazioni che potete trovare QUI:

L’ultima volta ho deciso di non portarla fuori perchè il mio istinto mi spingeva verso le altre. E’ una questione di emozioni: mi sono accorto che, una volta finite le esterne con lei, ultimamente dentro di me non si muoveva nessuna emozione forte. E la monotonia, come ho sempre detto, è la cosa che più mi spaventa.

Che ne pensate delle dichiarazioni del pugliese?