Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 19/03/2019

Chia Marzo 19, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 19/03/2019

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Andrea ZellettaAngela Nasti e Giulia Cavaglià.

Da NewsUeD.com eccovi le anticipazioni:

Luca Daffrè si è dichiarato per Angela Nasti. Andrea ha fatto l’esterna con tutte nella casona lo stesso giorno, solo con Giorgia si è comportato diversamente e l’ha portata a cena. Ospiti speciali: Ivan e Sonia e Lorenzo e Claudia.

Trono di Andrea Zelletta:

Comincia la puntata e si parte da Andrea e, proprio per metterlo a suo agio, fanno entrare subito Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Vengono poi fatte entrare le corteggiatrici di Andrea: Giorgia, Muriel Bassi, Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni.

Viene mandata in onda subito l’esterna con Giorgia. È Andrea che le telefona e la va a prendere in albergo, dal momento che, per il tronista, lei è una ragazza da corteggiare e quindi la porta a cena. Al ristorante, Andrea non fa altro che ribadire a Giorgia il suo interesse e insiste dicendo che il fatto che lei abbassa lo sguardo, perché incapace a sostenere quello di lui, è una cosa che lo fa impazzire. Andrea cerca di avvicinarsi a lei, ma la corteggiatrice risulta essere imbarazzata ed introversa. Alla fine il tronista riesce a far accomodare Giorgia sulle sue gambe, promettendole però di non mangiarla. La corteggiatrice allora replica dicendo che è meglio quando qualcosa si mangia lentamente, ma Andrea risponde: ”Ma io quando ho fame, mangio subito”.

Viene mandato poi in onda il video della reazione che Muriel ha avuto la scorsa puntata, dopo aver saputo di non essere stata scelta per l’esterna e del successivo confronto in studio con Andrea, in cui lui prima la definisce falsa e poi si ricrede. Natalia, una volta ritornati in studio, dice a Maria di aver già capito che il tronista aveva organizzato per tutte la stessa esterna e la conduttrice la invita a prestare attenzione a quello che sta per vedere. Mentre Maria dice questo, Andrea se la ride e dice: ”Natalia, sei sempre un passo avanti”.

Maria specifica che tutte le esterne di Andrea, sono state girate in un giorno e mezzo. La prima esterna che vediamo è quella con Muriel, che si svolge in casona. I due chiariscono i loro problemi e la corteggiatrice comincia dicendo di voler mettere sin da subito i puntini sulle “i”. Muriel spiega di aver avuto un passato travagliato, e ammette di non volere più che qualcuno usi violenza con lei, non vuole più essere sottomessa e afferma che ha sbagliato a pretendere tanto da lui, sperando che da poche parole lui potesse capire tutto. Lui l’abbraccia e le chiede scusa per i modi usati con lei in puntata, la saluta dicendo: ”Voglio salutarti per pensare un po’ da solo, spero che mi penserai anche tu”.

Un’ora dopo arriva Natalia, nella stessa location. Lui propone alla corteggiatrice di affrontare una giornata, come quelle vissute nella quotidianità, quindi i due, vanno a fare la spesa per cucinare e optano per spaghetti ai pomodorini. Tornano in casona, e Andrea, prima di mettersi ai fornelli con Natalia, le chiede di mettersi comoda per stare in casa. Dopo aver cucinato, i due si accoccolano sul divano, abbracciandosi. I due parlano un po’ delle altre corteggiatrici e Natalia fa notare ad Andrea di essere l’unica sua corteggiatrice più fine ed elegante, lui però la rimbecca, aggiungendo che non è l’unica. Mentre si trovano sul divano, Andrea chiede l’ora e Natalia si infastidisce. Erano già passate due ore e mezza. Andrea la congeda gentilmente e le spiega che il tempo che hanno trascorso insieme in esterna gli è bastato. Lei si arrabbia molto dicendo che per lei il tempo con lui non è mai abbastanza, anzi quando si trova in presenza di lui, se ne dimentica addirittura. Ciò nonostante, Natalia si rimette i suoi vestiti e va via.

Andrea chiede di vedere di nuovo Muriel. I due cominciano a cucinare, continuando l’opera iniziata con Natalia. Andrea si prende il merito del sugo che in realtà era stato cucinato da Natalia. Andrea e Muriel cenano insieme, e la corteggiatrice si mostra subito felice, soprattutto perché non si aspettava di essere richiamata. Passano insieme tutta la serata e non mancano le coccole. Si scambiano lunghi baci e lei gli ripete più volte ”come sei bello” e lui rimane spiazzato dal momento che nessuna gliel’aveva mai detto in modo così diretto. E in un modo altrettanto diretto, Muriel afferma: ”Fuori da questa casona siamo ancora in 4, ma in questo momento tu sei mio”. Continuano le effusioni e Andrea non si risparmia dal dirle di provare con lei emozioni super positive. Andrea poi arriva a farle una richiesta insolita: le chiede di dormire insieme, ovviamente in due stanze separate. Lei accetta e quindi dormono insieme e la mattina Muriel gli prepara il caffè e fanno colazione. Non mancano di nuovo le effusioni. Entrambi risultano essere molto felici, e Muriel afferma addirittura di essersi sentita come la regina del mondo, e dice che saperlo a meno di un metro da lei, la rendeva molto tranquilla.

Muriel poi va via e arriva Klaudia che porta i cornetti ad Andrea e quindi il tronista si ritrova a far di nuovo colazione. Andrea sembra essere piuttosto tranquillo con Klaudia, tant’è che questa non è sembrata una delle loro solite esterna, anche se non sono mancate coccole ed effusioni. Arriva il momento in cui Andrea liquida Klaudia, dicendole che deve andare a prendere il treno. Klaudia percepisce qualcosa di strano, ma comunque va via. In studio, nel frattempo, dopo aver fatto vedere la seconda esterna di Muriel, Natalia esce fuori e preferisce non rientrare.

Andrea, dal canto suo, non esce per andarla a riprendere, ma solo alla fine delle varie esterne, decide di raggiungere Natalia per spiegarle che il suo comportamento non gli dà modo di capire ma, al contrario, l’unica cosa che percepisce è la sua immaturità. Ivan, che era in studio, afferma che il problema non sono le ragazze ma è lui. Dopo vari battibecchi, Natalia si rivolge ad Ivan, accusandolo di essere in studio solo per mettere in cattiva luce lei, Ivan però risponde che in realtà lui è libero di andare in studio sempre e non è per lei che è lì, e la definisce “poveraccia”.

Trono di Giulia Cavaglià e Angela Nasti:

Si passa a Giulia Cavaglià e vengono fatti scendere i suoi corteggiatori: Luca, Manuel Galiano, Matteo e Giulio Raselli. Vengono fatti scendere anche i corteggiatori di Angela Nasti: Fabrizio Baldassarre, Alessio e Paolo. Vengono fatti entrare, poi, anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ed entrambi salutano anche Giulia.

Alessandro Vannucci, corteggiatore di Giulia, chiede la parola poiché nella scorsa puntata non è stata fatta vedere la sua esterna e quindi non hanno avuto modo di confrontarsi. Maria quindi, manda in onda la loro esterna. Lui le organizza un giro a cavallo e nel presentarsi, si descrive come una persona malinconica, ma spiega che la sua malinconia non è tristezza, ma è uno stato d’animo. Giulia si sente in difficoltà e afferma che non sa se può essere in grado di mandare via la malinconia di lui e si domanda se lui possa fare al caso suo, ma Alessandro risponde citando la legge degli opposti. I due continuano una conversazione tranquilla che però risulta essere sorprendente per il modo di fare e di parlare di Alessandro, tant’è che anche Giulia si sente in difficoltà perché non sa cosa dire per “sorprenderlo”. Alla fine dell’esterna, lei va via molto sorpresa e scossa, e lui crede di non piacerle.

In puntata, Giulia spiega che non se la sente di eliminare Alessandro perché quest’ultimo rappresenta un mondo nuovo e lei vuole capire se può riuscire o meno a cimentarsi in una cosa veramente così diversa da lei. Alessandro però si dice coraggioso e pronto a combattere per lei.

Viene fatta vedere poi l’esterna con Manuel Galiano che la va a recuperare in albergo, per poi fare una passeggiata. I due cominciano a parlare di Giulio e Manuel afferma di vedere il rivale preso solo da se stesso e non da Giulia. Manuel poi le chiede di poter ritornare in albergo per mettersi un po’ a “cucchiaio” sul letto. In albergo i due sono molto vicini e Manuel spiega che per lui tutta la situazione è così naturale, ma non finisce la frase perché Giulia capisce subito cosa vuole dire ed è così che lui definisce la complicità. Si scambiano molte coccole e bacini. Giulia chiede di spegnere le telecamere che si riaccendono dopo 20 minuti, con Manuel che dice alla tronista: ”Fattene rubare altri due”. Si scambiano qualche carezza e poi lui va via. Quando esce dice a Giulia: ”È meglio se chiudi la porta, prima che succede un macello”.

Giulio in studio attacca subito Manuel e questo scoccia tanto Giulia, che si sente infastidita dal fatto che al corteggiatore non interessi che lei e Manuel avessero quasi limonato, ma era arrabbiato perché il rivale aveva affermato che lui fosse troppo concentrato su se stesso, confermando con il suo atteggiamento quello ipotizzato da Manuel. A questo punto interviene anche Lorenzo e dice che secondo lui, a Giulia interessa più Giulio e lei sta cercando una reazione in lui. Giulio conclude la diatriba con Manuel e rivolgendosi a Giulia afferma che lei non poteva sapere se lui avrebbe affrontato anche il discorso del bacio, quindi doveva lasciarlo parlare.

Viene mandata in onda poi l’esterna con Giulio Raselli, che avviene in un campo da basket, in cui lui si fa trovare già in completino. I due cominciano a giocare e lei segna anche un paio di canestri. Successivamente, Giulio prende a raccontare alla tronista un po’ della sua vita, dopo averle fatto vedere, però, un filmato della puntata precedente in cui si vede lei difendere Manuel e si vede sempre lei, che sostiene di apprezzare Manuel perché nella vita ha fatto tanto e si è guadagnato tutto quello che ha. Giulio allora le fa presente che non è perché Manuel ha deciso di parlare del suo passato difficile, allora significa a che solo lui ha fatto qualcosa, anzi, anche lui (Giulio) si è impegnato per fare tanto, ma non è che lo racconta. Poi si confida con Giulia spiegando che ha cominciato a giocare da piccolo, facendo poi sempre più progressi. Giulio invita la tronista a sedersi sulle sue gambe, lei prima accetta e poi si alza e gli chiede di andare a fare una passeggiata. Giulio, durante la passeggiata, riempie di domande Giulia, tant’è che lei ad un certo punto, lo accusa di essere troppo pesante e di metterle l’ansia.

Si affronta la questione di Luca Daffrè. Da un lato, c’è Angela che lo mette alle strette e gli chiede di prendere una decisione, dall’altro c’è Giulia che invece prova ad aprirgli gli occhi. Maria afferma che in questa puntata, Luca si sarebbe dichiarato perché dopo aver fatto le esterne con entrambe, ha capito chi vuole corteggiare.

L’esterna con Angela, non è andata benissimo. Lui le fa una videochiamata e le da un appuntamento. L’attende sulla spiaggia ma l’esterna non prende la piega che avrebbe voluto lui, ma Angela arriva agguerrita e pronta a litigare. La tronista sostiene che Luca non possa continuare ad oscillare da una e dall’altra, solo per non restare seduto sullo sgabello bianco. Angela, addirittura, decide di andare via dall’esterna quando si rende conto che Luca non ricorda nemmeno i nomi degli altri corteggiatori e quindi, convinta che la stia prendendo in giro, se ne va.

L’esterna con Giulia, invece è differente. Lui la sveglia in albergo e la porta a fare un giro per Roma. Giulia spiega che tra lei ed Angela le differenze si vedono e sono molte, Angela è molto prima donna su molti aspetti ed è molto principessa su altri. Luca conferma questa differenza e aggiunge che Giulia gli sembra molto matura, mentre Angela infantile.

Maria, una volta ritornati in studio, chiede quindi a Luca qual è la sua scelta e Luca, dopo aver fatto un discorso di encomio per Giulia, alla fine ammette di volersi dichiarare per Angela, dal momento che, nonostante la loro esterna non fosse andata bene, lui comunque ha pensato a lei. Cominciano gli attacchi a Luca. Fabrizio gli dà contro, dopo che Luca lo aveva accusato di aver fatto la sua stessa cosa, ma Fabrizio spiega che lui dopo solo due esterne si era reso conto di voler corteggiare Angela. Anche Matteo va contro Luca e si mostra invece orgoglioso della sua esterna con Giulia. Quest’ultima però, afferma che Matteo le è sembrato davvero molto molto uomo, ma ha capito che non è per lei, e dopo un po’ di indecisione lo elimina e lo fa perché la loro esterna le ha messo un po’ di ansia, dal momento che il corteggiatore ha parlato dei motivi per cui ha lasciato la sua ex, e Giulia, nei difetti dell’ex di Matteo, si rispecchiava molto e quindi non se la sente di andare avanti. Quando Giulia elimina Matteo, interviene Lorenzo e dice: “eh, anche a me tu piacevi tanto ma alla fine ho scelto Claudia”, Giulia sorride e Claudia chiede scusa a nome di Lorenzo.

Viene mandata in onda l’esterna di Angela e Fabrizio Baldassarre. Angela gli fa una sorpresa e lo va a prendere sul campo per portarlo a cena. Lei dice che con lui si sente molto protetta e bimba.

Una cosa che abbiamo dimenticato di dire prima riguarda proprio Lorenzo e Claudia. I due, a detta di Lorenzo vanno molto d’accordo ed è molto sentito il pensiero della convivenza. Lorenzo, con il suo fare solito, ha detto che è entrato nel cuore della famiglia di Claudia e ha detto anche che ha instaurato un bel rapporto con il suocero, Sergio. Claudia infatti ha spiegato che i due rimangono spesso a guardare la televisione insieme fino a tardi e si è arrivati subito alla gag di Lorenzo che ha raccontato di aver chiesto il bacio della buona notte al suocero, ricevendo come risposta un “va a quel paese”.

COMMENTI