Chiara Ferragni e Fedez, il figlio Leone compie un anno: le dolci dediche e una super festa di compleanno! (Foto e Video)

Martina Marzo 19, 2019

Il nostro royal baby spegne ufficialmente la sua prima candelina! Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez (al secolo Federico Lucia) ha infatti festeggiato il suo primo compleanno e la mamma e il papà non potevano che organizzargli una giornata da favola.

Capelli biondissimi, occhioni azzurri e due dentini bianchi bianchi che fanno capolino da un meraviglioso sorriso, Leone – che abbiamo visto crescere e cambiare giorno dopo giorno dalle Instagram Stories del rapper e dell’imprenditrice digitale – è già una star del web, e quest’oggi in tanti hanno avuto un pensiero per lui. Ovviamente i primi a dedicare delle dolci parole al piccolino sono stati proprio i suoi genitori, che ricordando l’emozione vissuta un anno fa hanno condiviso in rete alcuni momenti vissuti insieme durante quest’anno magico:

Per l’occasione la fashion blogger cremonese e l’ex giudice di X Factor hanno anche organizzato un party con i contro-fiocchi: alla presenza di amici e parenti che sono accorsi nella loro dimora milanese per festeggiare il primo anno di Leo, la coppia ha infatti messo in piedi una festa da urlo, e sulle note di Baby Shark il salotto dei Ferragnez si è trasformato in un magico mondo marino, dove a farla da padroni sono stati piccoli squaletti, pesci colorati e tanti palloncini sulle tonalità del blu e del celeste (trovate il video in apertura del post).

Un pomeriggio in allegria che ha fatto felice il piccolo Leone, per l’occasione vestito esattamente come il papà e circondato dall’amore dei presenti come potete notare anche dalle foto del party che vi proponiamo qui di seguito:

Nel fare anche noi i nostri migliori auguri al piccolo di casa Lucia Ferragni non possiamo che svelarvi un divertente retroscena: il bambino nel momento dello spegnimento della candelina si è lasciato andare ad un piccolo rigurgitino che ha lasciato a bocca aperta la mamma Chiara, e ha generato le risate di tutti i presenti, divertiti dall’accaduto (QUI il video condiviso in rete dal rapper). Un Leone davvero furbacchione che si è ribellato fino all’ultimo ai tentativi della coppia di insegnargli a soffiare la candelina!

COMMENTI