‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 19/03/19

Isa Marzo 19, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 19/03/19

Incredibile come oggi, pur avendo buttato dentro un’ora di puntata qualcosa come 4-5 coppie, un paio di nonnetti da far ballare a centro studio finché infarto non li colga e la (meravigliosa *_*) ballerina di Amici… non sia praticamente successa una straminchia di interessante! Forse l’unico momento degno di nota è arrivato sul finale tra Patrizia Rossetti e i suoi materassi e Andrea Dal Cor… ehmmmm Alex Belli con le offerte per le saponette.

Sul finale FINALMENTE Cristina Incorvaia sembra essersi decisa a mandare a spasso quel presuntuoso, arrogante e per me anche diversamente bello di David Scarantino regalandoci la only gioia della giornata. Tra l’altro immagino che di loro si parlerà approfonditamente domani quindi non approfondisco, dico solo che è imbarazzante che Cristina, e con lei tante altre, abbiano dato/diano/daranno confidenza a un tizio del genere. Fosse per me non si avvicinerebbe manco con la canna da pesca.

Anyway, veniamo a noi. Beniamino e le sue signore:

Finché non tornerà Angela Di Iorio mi rifiuterò di guardare e sentire roba relativa a sto tizio.

Quell’Alessandro, nuovo arrivato, se non avesse il capello brizzolato ai lati mi sembrerebbe uno scolaretto da vestire con i calzoni corti e le bretelline, sia accanto alla signora Chiara che accanto a Luisa Monti mi stona e manco poco.

Peraltro deve anche essere un soggetto con qualche grave problema nelle relazioni sociali se consideriamo che si è sentito quasi fisicamente aggredito da Luisa solo per uno sfioramento di mani (dopo un racconto toccante, a quanto pare) e se, a quanto ha raccontato proprio alla Monti, in quattro anni di relazione con la sua ex non si tenevano manco per mano.

Su Gian Battista Ronza dirò poco perché a quanto pare ci legge e non è molto d’accordo sul fatto che una “giornalista” possa esprimere il proprio personale parere su un trash programma tv.

Dico solo che mi spiace prendere atto di un certo (anche, ahimè, piuttosto marcato) maschilismo da parte della De Filippi: Angela litiga con Beniamino, Angela silurata (o non richiamata, il senso non cambia) Beniamino in studio, Gian Battista e Claire Turotti fanno (INSIEME) una mega figura di menta, Claire silurata, Gian Battista ancora in studio. In studio a raccontarci di altre love story farlocche. Già me li immagino lui e l’altra fenomena che ha deciso di uscirci (e che, concordo con Gianny Sperty, è un’assetata di telecamere peggio di lui) mentre stendono il copione delle varie puntate con tanto di frasi da dire, liti da inscenare e mimica corporea da utilizzare.

Tra Michele Loprieno e Claudia Montichiara gnafaccio a farcela, lui ha come massima ambizione quella di fare lo spazzino nel prossimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo e lei ha un numero imprecisato di figli, con un numero imprecisato di padri, ha tutto uno strano equilibrio familiare in cui a quanto pare gli ex compagni hanno voce in capitolo sulle sue nuove relazioni amorose e quindi, in pratica, chi si accolla lei non solo deve accollarsi lei, con tutti i pregi e difetti, non solo deve anche riuscire a legare con i suoi figli ma, a quanto pare, deve anche impegnarsi a non stare sul cazzo ai vari papà.

Cioè, a na certa anche io, al posto di Michele, preferirei puntare a fare la comparsa che si scaccola sullo sfondo del prossimo film di Ficarra e Picone, piuttosto che andarmi a infilare in questo macello clamoroso, eh.

Sui vecchietti che si ridicolizzano per far sollazzare la DeFy sorvolerò.

Nota finale: io ADORO Valentina Vernia. ADORO il modo in cui balla questa ragazza. Parla con il corpo, sprigiona energia, fa venire la voglia di alzarsi e ballare anche a un pachiderma pigro e goffo come me. Manca poco all’inizio del serale di Amici 18 ma praticamente vi ho già svelato chi è la mia vincitrice.

Video della puntata: Puntata interaQuattro dame per BennyIl ripensamento di Benny Alessandro e Chiara: un inizio…IncomprensioniGian Battista e Anna: una conoscenza…“Taccio perché ti voglio bene”Un ballo scatenatoValentina a Uomini e Donne

COMMENTI