Cecilia Rodriguez si esprime negativamente sul possibile ritorno di fiamma tra la sorella Belen e Stefano De Martino: le sue dichiarazioni!

Ludovica Marzo 20, 2019

Cecilia Rodriguez si esprime negativamente sul possibile ritorno di fiamma tra la sorella Belen e Stefano De Martino: le sue dichiarazioni!

Cecilia Rodriguez appare sempre più radiosa accanto al suo Ignazio Moser. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip 2 quando lei era ancora fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte. Il colpo di fulmine con Ignazio, però, ha portato l’argentina a decidere di lasciare in diretta Monte il quale, nel frattempo, ha ritrovato il sorriso accanto a Giulia Salemi, conosciuta nello stesso luogo che, un anno prima, gli aveva portato via quello che considerava l’amore della sua vita.

Cecilia, che è nota per essere la sorella di Belen, in un’intervista a Nuovo Tv ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano un gossip che circola ormai da settimane: il presunto ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. Ecco cosa ha detto a riguardo:

Per me il ritorno di fiamma non esiste. E’ come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai…

La ragazza ha poi proseguito:

Comunque se Belen è felice, io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi, sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate… Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto, io non posso far altro che appoggiarli.

Sulla sua relazione con Ignazio, invece, ha detto:

Lo vorrei sposare perché è l’uomo della mia vita. E’ la prima volta che dico: “Si, mi vorrei sposare“. Però non c’è fretta.

Se il matrimonio può attendere, discorso diverso va fatto per la maternità:

Per me i figli sono indipendenti dalle nozze: un bambino lo farei anche subito e lo terrei da sola se Ignazio mi lasciasse.

La Rodriguez ha poi commentato l’esperienza televisiva del fratello Jeremias, reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi:

Ci sono rimasta male perché è un’esperienza a cui teneva molto. Penso che abbia pagato per la sua vicinanza a Soleil Sorge, che non è molto amata dagli spettatori. Ma Jeremias è un uomo protettivo: visto che il gruppo era contro la ragazza, ha preferito prendersi cura di lei piuttosto che restare all’Isola dei Famosi.

Su Soleil non si è voluta sbilanciare troppo:

Non la conosco ma sicuramente dalla tv traspare una personalità molto forte. E poi deve piacere a mio fratello non certo a me.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI