‘Isola 14’, Soleil Sorge prima di partire per l’Honduras stava con un famoso calciatore: ecco di chi si tratta!

Melissa Marzo 20, 2019

‘Isola 14’, Soleil Sorge prima di partire per l’Honduras stava con un famoso calciatore: ecco di chi si tratta!

Solei Anastasia Sorge non smette di stupire! L’ex scelta di Luca Onestini è approdata all’Isola dei Famosi ormai diverse settimane fa ma continua a far discutere. La ragazza infatti, arrivata in Honduras insieme al giovane Jeremias Rodriguez, si è fatta notare sin da subito per le diverse polemiche nate con gli altri naufraghi. A pochi giorni di distanza dall’arrivo è poi scattata la scintilla con il piccolo Rodriguez e, la passione tra i due, ha incendiato gli animi di quest’Isola. Poco dopo sul web sono iniziati a circolare diversi rumors che volevano i due già in contatto, attraverso i direct di Instagram, diverso tempo prima di approdare al reality show. Il chiacchiericcio su un presunto accordo tra i due naufraghi si è così alimentato.

A queste voci, in un secondo momento, si è aggiunto il giornalista Gabriele Parpiglia che ha svelato un dettaglio inedito: in realtà la bella influencer, fino a poco tempo prima della partenza, aveva un flirt in corso con Mattia Briga, rapper ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. D’altra parte, invece, le conversazioni con Soleil non sarebbero state le uniche nella cronologia Instagram del piccolo Rodriguez (ve ne avevamo parlato QUI).

Al flirt con Briga, nelle ultime ore, si è aggiunto quello con Alessio Romagnoli. Dalle pagine di Chi, infatti, è stata lanciata un’indiscrezione che vorrebbe l’isolana e il difensore del Milan, impegnati in una frequentazione prima che la ragazza partisse per l’Honduras:

L’amore si è fermato in… Honduras. Il cuore di Solei Stasi, oggi legata a Jeremias Rodriguez, prima di partire per l’Isola batteva per uno dei calciatori più forti del campionato e della Nazionale. Stiamo parlando del difensore del Milan Alessio Romagnoli. Come avrà reagito lui alla scintilla scoccata tra Soleil e Jeremias?

Ecco qualche foto più recente del bel calciatore:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI